Forum Discussion

cichenlup's avatar
2 years ago
Solved

Ripristinare supporto ad Hazard Zone

Credo che dovreste rivedere la scelta di abbandonare il supporto ad HZ. La modalità è venuta molto bene, al punto che dopo un periodo di server vuoti, da qualche mese è ritornata giocabilissima e le partite si avviano quasi sempre a squadre complete. Dal mio punto di vista non c'è nessun bisogno di adottare il sistema a classi, ma tante piccole cose potrebbero essere sistemate, e magari si potrebbe aggiungere qualche contenuto (per es. le nuove mappe). Abbandonare il supporto ad una modalità secondo me non è una scelta seria da parte vostra, e credo dovreste rivedere la vostra decisione

• Ciao @cichenlup., ti ringraziamo per aver condiviso il tuo punto di vista con noi!

Sarà nostra cura passare questo feedback al Team preposto, anche se non possiamo garantire nulla sulla sua applicabilità! 

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @cichenlup., ti ringraziamo per aver condiviso il tuo punto di vista con noi!

Sarà nostra cura passare questo feedback al Team preposto, anche se non possiamo garantire nulla sulla sua applicabilità! 

• Certo, immagino, ma è importante che qualcuno lo dica, perché sembra che con questa versione di Battlefield, in EA si sia completamente persa la capacità di autovalutare il proprio lavoro e soprattutto le conseguenze delle scelte effettuate. Mi permetto di parlare così perché all'epoca ho comprato la Gold Edition e per quanto il gioco sia stato migliorato mi sento abbastanza preso in giro dal fatto che sia stato abbandonato il supporto ad una modalità dopo così poco tempo. Basterebbe probabilmente molto poco per sistemare qualche piccolo bug ed aggiungere le nuove mappe. Per piacere pensateci bene 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Procediamo ad accettare la risposta data come soluzione, in quanto il feedback datoci è stato passato al Team preposto. 

Featured Places

Node avatar for Battlefield 2042

Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 month ago
609 Posts