Forum Discussion

d0oio0b's avatar
d0oio0b
New Novice
4 months ago

Season 6 EASTER EGG

https://m.youtube.com/watch?v=rGqjCQuIlBw&list=WL&index=4&pp=gAQBiAQB

Hi, is anyone interested in doing these missions? It's not possible to complete the orbital map alone... you need 4 players on the same team! As described in the video, I can only be online during the day from 11:00 am Athens time! Thanks and regards to everyone! I like BF2042 :) PS4 

P.S. mi sono reso conto solo ora che il forum è  scritto in italiano :[ e  magari non è  nemmeno quello più adatto all'argomento :(( comunque c'è sempre lo zio google se serve la traduzione... cordiali saluti.

3 Replies

• Ciao d0oio0b​ 

L'ho giá fatto ma se ti serve aiuto e riesci a trovare altre 2 persone aggiungimi in gioco (l'ID é quello che vedi qui) che ti do volentieri una mano appena riesco.

Se non riesci a trovare altre due persone unisciti al server Discord BFEE dove tantissimi utenti sono sempre disponibili a dare una mano. Nello specifico per questi Easter Egg cerca il canale bf2042-ee-help. Oltre a poter trovare utenti con cui completare gli EE ci sono anche tutte le guide e resti aggiornato sui nuovi sviluppi (al momento mancano le mimetiche per la classe Geniere e Scout).

Se hai bisogno di una mano per i successi passaggi dei vari EE chiedi pure che li ho già completati tutti.

Buona serata! 😀

• d0oio0b's avatar
    d0oio0b
    New Novice
    4 months ago

Ciao Overskillz25

Grazie per i suggerimenti, ti ho inviato la richiesta d'amicizia tramite Ps4. 

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    4 months ago

d0oio0b​ accettata tramite app ma io sono su PC e non si può giocare PC/PS4 insieme. Prova magari a dare un’occhiata al server discord.

Featured Places

Node avatar for Battlefield 2042

Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.Latest Activity: 10 hours ago
610 Posts