Forum Discussion

Spaceman993's avatar
3 years ago
Solved

Server deserti

Oggi dopo un pò di tempo ho deciso di riaprire Battlefield 2042, però ho un problema a trovare delle partite. Quando inizio a cercare una partita il gioco sta per un tempo illimitato alla ricerca di altri giocatori. Ho provato anche tramite la ricerca dei server ma mi da soltanto server deserti.

• Ciao @Spaceman993, facci sapere da quale piattaforma giochi e soprattutto prova ad attivare il Cross-Play, prima di ricercare una nuova partita. 

Alcuni giocatori sono riusciti a giocare nuovamente cambiando questa impostazione.

3 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @Spaceman993, facci sapere da quale piattaforma giochi e soprattutto prova ad attivare il Cross-Play, prima di ricercare una nuova partita. 

Alcuni giocatori sono riusciti a giocare nuovamente cambiando questa impostazione.

• Ciao, a me recentemente si è verificato un problema insolito... Gioco da PS4 con Crossplay ovviamente ON, sennò il gioca non trova nessuno.

Se gioco normale, i match li trova tranquillamente,

Se apro i server di Portal invece trovo solamente server vuoti con 0 player? Ma perché?

Preciso che fino a qualche giorno fa giocavo tranquillamente, ora a qualsiasi ora della giornata trovo soltanto montagne di server vuoti... (Se il crossplay è spento invece, non trovo proprio niente). Sono l'unico?

Se mi togliete pure le modalità più lunghe, addio a sto gioco proprio 😬

Featured Places

Node avatar for Battlefield 2042

Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 days ago
610 Posts