Forum Discussion

abc850626989's avatar
3 years ago
Solved

slow motion

Ho appena comprato Battlefield 2042 via Steam. Il gioco si avvia normalmente, ma quando entro in una partita, le animazioni del personaggio e il movimento avvengono in "slow motion". E' importante chiarire che solo il mio personaggio si muove in slow motion, e il resto dei giocatori si muove perfettamente e in modo normale. Non è un problema di connessione internet ma pare essere un problema di gioco. Tutto ciò rende le partite ingiocabile in quanto anche il solo muoversi è quasi impossibile. Ho provato i seguenti metodi di risoluzione:

-Resettare la configurazione 3D via NVIDIA Control Panel

-Avviare il gioco come amministratore

-Riavviare il sistema Widnows

Spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho inoltre provato a disabilitare TPM come consigliato su internet, ma il mio computer non possiede il componente.

• Ciao @abc850626989, solitamente l'effetto slow motion si ha per una di queste due cause, o per entrambe:

• Driver grafici che necessitano di aggiornamento (trovi la guida QUI)
    • Problemi di lag e perdita di pacchetto sulla linea Internet  (leggi pure QUI)

Facci sapere se la situazione migliora! 

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @abc850626989, solitamente l'effetto slow motion si ha per una di queste due cause, o per entrambe:

• Driver grafici che necessitano di aggiornamento (trovi la guida QUI)
    • Problemi di lag e perdita di pacchetto sulla linea Internet  (leggi pure QUI)

Facci sapere se la situazione migliora! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, volevamo solo chiedere se avessi avuto occasione di testare i passi suggeriti nel post precedente 👍?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non essendoci state ulteriori repliche, procediamo ad accettare la soluzione proposta, per sua maggiore visibilità all'interno del thread! 

Featured Places

Node avatar for Battlefield 2042

Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 month ago
609 Posts