Forum Discussion

Colba22's avatar
3 years ago
Solved

Trasferimento account

Salve avrei una domanda io ho ps5 se voglio cambiare console come salvo i miei progressi dei giochi EA  per esempio battelfield  basta che scarico il gioco è faccio l’accesso con il psn collegato ad account ea ?

grazie 

• Ciao @Colba22 

Dipende da se il gioco supporta il cross-save o no. BF2042 lo supporta e quindi cambiando console, se l'account EA utilizzato e lo stesso, come spiegato QUI i progressi li avrai ovunque.

Se invece il gioco non supporta il cross-save, come ad esempio Apex, Battlefield 1, Battlefield V, i progressi sono legati a quella piattaforma e non è possibile trasferirli su altre.

Buona serata.

4 Replies

• Ciao @Colba22 

Dipende da se il gioco supporta il cross-save o no. BF2042 lo supporta e quindi cambiando console, se l'account EA utilizzato e lo stesso, come spiegato QUI i progressi li avrai ovunque.

Se invece il gioco non supporta il cross-save, come ad esempio Apex, Battlefield 1, Battlefield V, i progressi sono legati a quella piattaforma e non è possibile trasferirli su altre.

Buona serata.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Accettiamo la risposta data per sua maggiore visibilità all'interno dei Forum!

Se ci fossero ulteriori domande, @Colba22, non esitare a scrivere!

• Colba22's avatar
    Colba22
    3 years ago

Salve il volevo sapere semplicemente passando da ps5 a ps5 come salvare i progressi.

basta che una volta riscaricata l’app faccio l’accesso con il mio account psn(collegato ad account ea ?

• Scusami ma prendi una pennetta e da sistema vai su Backup e ti salvi solo i progressi, ci vuole un attimo, poi il gioco puoi riscaricarlo dal playstation network avendolo acquisatato.

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.594 PostsLatest Activity: 6 months ago