Forum Discussion

DADA-KIRA-DADA's avatar
DADA-KIRA-DADA
Seasoned Novice
2 months ago

EA supporto a problemi inesistente e politica resi disonesta

Ho acquistato in data 5 ottobre 2025 la versione Phantom Edition a 99,99 euro.  Ho attivato il gioco il 13 ottobre e mi sono subito accorto che la versione non era Phantom ma standard. Ho immediatamente mandato mail e aperto pratica sul problema, che il supporto tecnico EA mi ha confermato esserci, ma che già ci stavano lavorando per risolverlo.

Bene oggi 31 ottobre nell'ultima chat con il loro supporto tecnico (diciamo che di tecnico ha ben poco) mi sentono rispondere che è la prima segnalazione che ricevono di questo problema. Allora gli chiedo... ma scusa le mie 8 pratiche aperte dal 13 ottobre ad oggi non le avete viste ? ed ancora gli dico guarda sul forum EA EA account scollegabile da PSN ma non piu collegabile ??? | EA Forums - 12735411 sono 21 giorni che se ne parla. Nessuna resposta o meglio questa: "Qui non saremo in grado di rimborsarle il gioco, ma non ci scoraggiamo. Ci impegniamo a migliorare la nostra comunicazione e mi assicurerò personalmente che le sue preoccupazioni siano ascoltate e seguite questa volta."...

A parte questo ma già dice tanto, ho aperto 8 pratiche ed ho avuto 5 chat con il loro supporto (tutto naturalmente documentato se qualcuno ne avesse bisogno) e nessuna soluzione. Anzi ho anche provato ad installare BF 6 sul computer di mio figlio e stesso identico problema.

Allora ho chiesto di avere il rimborso di 30,00 euro per la versione Phantom che non ho ricevuto e che purtroppo nessun intervento tecnico EA ha risolto e mi sento rispondere che non è possibile fare il reso per la politica EA !!!!!!!????

Non penso che ci sia bisogno di aggiungere altro, tutto documentato e provato di tutto, ma impossibile avere quello che ho pagato. EA si deve vergognare di questo comportamento in tutti i sensi e attaccarsi a 30 euro è veramente penoso. 

MAI PIU' AQUISTERO' PRODOTTI EA ... se avevano bisogno di un elemosina bastava dirlo

Schifato vi saluto

Kira

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Ciao DADA-KIRA-DADA​ novità? Sai dirci nulla?
    Puoi confermarci quanto richiesto nel nostro messaggio precedente?

Grazie ancora!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    25 days ago

Ciao DADA-KIRA-DADA​,

A questo punto, anche per aiutarci a segnalare meglio il tutto, riusciresti a farci un breve video in cui:
    - Parti dalla schermata del tuo profilo con il tuo nome utente.
    - Apri la schermata del Battle Pass, e non è possibile riscattare il Gettone BF Pro.
    - Apri la schermata delle skin degli operatori, e gli operatori non hanno le skin della Phantom Edition.
    - Apri le armi, l'm433 dovrebbe avere una variante della phantom edition. Conferma che non c'è.
    - Apri le skin dei veicoli, il SEP V3 Abrams dovrebbe avere una skin esclusiva.

Maggiori informazioni: Acquista Battlefield™ 6 - Electronic Arts

Il video puoi caricarlo su YouTube e metterlo non in elenco.
    Oppure anche su Google Drive, ma assicurati di cliccare su Condividi e poi rendere il link pubblico a tutti (visualizzazione).

Aspettiamo tue!

• DADA-KIRA-DADA's avatar
    DADA-KIRA-DADA
    Seasoned Novice
    27 days ago

Si intanto ti ringrazio della risposta.

Si ho già provato quanto dici ma senza nessun risultato.... diciamo che anche l'installazione su un'altro computer non ha risolto il problema anzi lo ancora di più identificato come sia chiaro che il problema sia da parte EA.

La cosa che mi stupisce è la negazione da parte di EA al rimborso di 30 euro di quello che non ho ricevuto ma pagato. Si tratta di una vendita/acquisto non conforme ed è passato un mese da quando ho evidenziato il problema e nessuna soluzione.

Non so proprio se definirlo un furto o cos'altro.... basterebbe che EA rimborsasse quanto non consegnato/venduto, eppure tutti gli addetti alla HELP mi dicono che non posso farlo !!!!!!!!

Kira

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    28 days ago

Ciao DADA-KIRA-DADA​,

Da quanto leggo e da quanto hai già provato, potrebbe trattarsi proprio dello stesso problema segnalato anche da altri giocatori in questa discussione.
    Hai già controllato se per i soldati della NATO hai le skin della Phantom Edition?
    Quando provi a prendere il Pass stagionale, hai per caso l'opzione per usare il gettone di BF Pro?

Se non hai proprio nulla, allora potrebbe trattarsi proprio di quel problema, il team ne è stato messo a conoscenza e capiamo benissimo quanto possa essere frustrante.
    Speriamo vivamente di portarti novità in merito il prima possibile!

• Ho acquistato in data 5 ottobre 2025 la versione Phantom Edition a 99,99 euro.  Ho attivato il gioco il 13 ottobre e mi sono subito accorto che la versione non era Phantom ma standard. Ho immediatamente mandato mail e aperto pratica sul problema, che il supporto tecnico EA mi ha confermato esserci, ma che già ci stavano lavorando per risolverlo.

Bene oggi 31 ottobre nell'ultima chat con il loro supporto tecnico (diciamo che di tecnico ha ben poco) mi sentono rispondere che è la prima segnalazione che ricevono di questo problema. Allora gli chiedo... ma scusa le mie 8 pratiche aperte dal 13 ottobre ad oggi non le avete viste ? ed ancora gli dico guarda sul forum EA EA account scollegabile da PSN ma non piu collegabile ??? | EA Forums - 12735411 sono 21 giorni che se ne parla. Nessuna resposta o meglio questa: "Qui non saremo in grado di rimborsarle il gioco, ma non ci scoraggiamo. Ci impegniamo a migliorare la nostra comunicazione e mi assicurerò personalmente che le sue preoccupazioni siano ascoltate e seguite questa volta."...

A parte questo ma già dice tanto, ho aperto 8 pratiche ed ho avuto 5 chat con il loro supporto (tutto naturalmente documentato se qualcuno ne avesse bisogno) e nessuna soluzione. Anzi ho anche provato ad installare BF 6 sul computer di mio figlio e stesso identico problema.

Allora ho chiesto di avere il rimborso di 30,00 euro per la versione Phantom che non ho ricevuto e che purtroppo nessun intervento tecnico EA ha risolto e mi sento rispondere che non è possibile fare il reso per la politica EA !!!!!!!????

Non penso che ci sia bisogno di aggiungere altro, tutto documentato e provato di tutto, ma impossibile avere quello che ho pagato. EA si deve vergognare di questo comportamento in tutti i sensi e attaccarsi a 30 euro è veramente penoso. 

MAI PIU' AQUISTERO' PRODOTTI EA ... se avevano bisogno di un elemosina bastava dirlo

Schifato vi saluto

Kira

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 8 hours ago
43 Posts