Forum Discussion

XxFerra23xX's avatar
XxFerra23xX
Newcomer
2 months ago

BADGE, SIGNATURE WEAPON E MAPPE

Non riesco a capire come mai non abbiano messo anche i badge per i gadget. A livello di "collezionabili" mi sembrano un'ottima cosa per un giocatore. E poi ci sono sempre stati e non vedo perchè toglierli 🤔 non ha senso

Un'altra cosa che poi mi manda in bestia è la signature weapon del geniere. Ma per quale motivo non ha la proficency sulle carabine? Anche questa era una cosa presente nei precedenti della serie (quelli belli, il 3 e il 4). No, le SMG... bah 😒

Ultimo, ma non per importanza, una lamentela che so già essere inutile, però la faccio lo stesso: ma porca di quella *****; avete abbandonato completamente il discorso LEVOLUTION da anni, che era la cosa più innovativa che ci fosse (dato che cambiava proprio a livello strategico la giocabilità delle mappe, oltre a fare una gran scena). Persino i tornado e la tempesta di sabbia del 2042 avevano senso sotto quel punto di vista. 🧐

Cioè, perchè a togliere le cose che sono date per assodato essere ottime? Per non parlare del fatto che non sono stati più messi mezzi acquatici... che è stato tolto il MAV... un po' troppe rinunce per me. 😡

Poi il gioco di per sè non lo critico. Battlefield è bellissimo e giocarci è sempre divertente ed esaltante. Ma si possono fare tante cose, che già c'erano e non c'era bisogno di inventarsi nulla, per renderlo migliore.

Mi raccomando. Un bel regalo di Natale per i vostri veterani 🙏🏻😂

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Discussioni Generali

Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 4 days ago
160 Posts