Ciao e grazie per la risposta.
allora: guerra totale pensavo fosse un altro modo di dire corsa, poi ho scoperto dopo che sono a rotazione, ma il punto è che corsa va bene cosi.
A me l’unica cosa che preme dire sono principalmente due: le mappe troppo piccole (che in mezzo a esplosioni, fumo e quant’altro, come gioco diventa uno scambia bare, proprio come cod. Questo non deve succedere). Va bene accontentare tutti (facendo modalità con mappe piu piccole), ma il format principale di battlefield sono le mappe grandi e la possibilità di essere piu tattici in qualche modo. Aprendo la possibilità ai veicoli di entrare in gioco in tutte le mappe.
L’ elicottero: devono tornare i comandi con gli analogici, possibilità di alzarmi e abbassarmi con il sinistro e beccheggio + rollio con analogico destro. Visuale dentro deve essere bloccata di default con la possibilità di guardarsi intorno sempre con gli analogici tenendo premuto un tasto (in bf2042 era con la freccietta giu). Ti parlo di ps5, perche io gioco su playstation e dai video su youtube, vedo che sui pc la gente riesce a giocarci e sopratutto.. non gli si muove la visuale (io ho cercato nelle impostazioni, ma non trovo modo di disattivare la visuale che si muove con gli analogici senza intaccare altri comandi)
SICURAMENTE questo battlefield è 10 volte meglio di 2042, ma visto i tempi che corrono, dove ci sono più flop che giochi fatti bene, i miei feedback sono di consiglio/supporto per evitare che ciò accada. Perchè la sostanza del gioco c’è, manca la parte di ciò che erano battlefield 3 e 4. Gameplay stile battlefield.
È vero, alcune volte ammazzi subito, altre devi sparagli il caricatore intero, tiragli un bestemmione al giocatore mentre ricarichi e poi se non è scappato lo ammazzi. Però diciamo… che questo è un problema che avreste capito da soli.
La reintroduzione dei server è sicuramente una cosa stra utile, perche permette di giocare alle mappe che piu si desiderano, quindi approvato sicuramente!
Grazie!