Ciao TAEXMO1998
ho unito le tue discussioni in modo da avere il tuo feedback in un unico punto.
Per quanto riguarda GUERRA TOTALE non é una modalità ma una playlist che include più modalità (conquista, corsa e sfondamento). Selezionando quella giocherai quindi a rotazione più modalità/mappe.
Concordo che il gioco (pur piacendomi soprattutto paragonato a BF2042) é un po' troppo frenetico e le mappe in Conquista siano troppo piccole. Credo anche però che sia giusto accontentare un po' tutti e quindi magari nel gioco completo saranno disponibili mappe più grandi e mappe più piccole così come nei precedenti capitoli.
Per me (così come la maggior parte della Community) la migliore soluzione sarebbe la reintroduzione del Browser dei server in modo che ognuno possa scegliere ciò che preferisce senza essere costretti a giocare magari una rotazione di mappe non desiderata.
Il TTK secondo me non é alto ma immagino sia una questione di netcode da migliorare: ogni tanto sembra che uccidi con pochi colpi, altre volte non basta un caricatore, capita che i colpi sembrano non entrare a segno e spesso sembra di morire dietro i muri.
Infine per quanto riguarda l'ottimizzazione non sono d'accordo. Non so il PC in questione quanto sia "potente" ma lo sto giocando temporaneamente con un PC che monta un vecchio i7 7700k e una 2080s e gira dignitosamente (soprattutto per essere ancora una Beta) e senza evidenti problemi di grafici. Avete provato a modificare impostazioni o reinstallare/aggiornare i driver della GPU?
Buona giornata.