Secondo me stanno cercando di vedere se riescono ad accaparrarsi la fetta di utenti coddari. Il punto è che siccome ormai si fa tutto per soldi, loro stanno sicuramente puntando a prendersi più utenti, ma se puntano solo li, perderanno i giocatori di battlefield. È pieno di post (anche su facebook) dove la gente è rimasta delusa dalle mappe (e questi sono utenti che hanno giocato a battlefield, si vede).
Se la loro mossa è stata con le beta di vedere se i giocatori di cod apprezzassero va anche bene (gli utenti di cod li riconosci subito perche hanno apprezzato la frenesia del gioco, quando invece non dovrebbe essere cosi tanto frenetico). L’importante è che nell’uscita del gioco ufficiale mettano IN PRIMIS la vera tipologia battlefield e poi in caso fargli spazio mettendo magari, conquiste su piccola scala, selezionando la modalità a parte dal menu (per i coddari). Così accontenteresti sia l’uno che l’altro.
Si vedrà all’uscita. Mio suggerimento da amante di battleifld: visto i tempi che corrono NON ACQUISTATE il gioco finche non esce. Dopo l’uscita, se hanno ascoltato gli utenti e hanno rimesso mappe grandi e veicoli in tutte le mappe, allora si compra. Per adesso, lascierei il pre order ai coddari.
Saluti!