jeandeganRising Rookie2 months agoIntrodurre i nastri su battlefield 6Penso che una grave mancanza sono i nastri presenti negli altri titoli potreste reintrodurli ?
Featured PlacesBattlefield 6 Discussioni Generali Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 1 day ago182 Posts
Battlefield 6 Discussioni Generali Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 1 day ago182 Posts
Recent DiscussionsBF6 - Aggiornamenti Battlefield Comms Ciao a tutti! Questa discussione nasce con l'intenzione di riunire in un unico spazio, direttamente qui su EA Forums, tutti gli aggiornamenti dell'account X Battlefield Comms come notizie, not...Unirsi a partita amico ma non rischiare di arrivare a partita finita.. Ho diversi amici in BF 6 e vorrei unirmi a loro nella loro parti<a ma non vorrei unirmi se la partita è in conclusione rischiando poi di perdere non appena entro... Chiedo c'è modo di capire a che s...Dalla stagione 2 Non funziona l unica briciola di modalità ad armi bloccate. Dalla stagione 2 Non funziona l unica briciola di modalità ad armi bloccate. Bf ê un gioco di "Ruolo" trovo pazzesco che ci sia così poco spazio e anche non funzionante l' unica playlist a disposiz...Troppi personaggi femminili Scrivo per dare un feedback abbastanza rognoso. L'ho pure segnalato nel forum inglese. Potreste per cortesia rivedere i criteri di scelta del personaggio? Non mi immedesimo in un soldato donna, e...Possiamo ricordarci come era prima !!! Proposte per il futuro di Battlefield Salve a tutti. Vorrei dire, prima di tutto, che sono un veterano di Battlefield e che adoro questo gioco, ma avrei alcuni consigli da dare. Sicuramente quello ...