jeandeganRising Rookie3 months agoIntrodurre i nastri su battlefield 6Penso che una grave mancanza sono i nastri presenti negli altri titoli potreste reintrodurli ?
Featured PlacesBattlefield 6 Discussioni Generali Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 1 day ago186 Posts
Battlefield 6 Discussioni Generali Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 1 day ago186 Posts
Recent DiscussionsCRITICA SULLA POLITCA ADOTTATA SULL'ACQUISTO DEL "PRO". DELUSIONE TOTALE. Sono un giocatore storico di Battlefield fin dai tempi di BFBC1/BFBC2/BF3/BF4 ecc. e a dirla tutta ho la collezione completa fisica di tutti i giochi della serie (versione premium ove presente), e vi...Secondo fail season 2 Foto in allegato. Prossimo passo? Rendiamolo come warzone e vediamo come va. Siete pessimi, avete fatto i numeri solo al lancio con le bugie, per poi non fare nulla di ottimale. Prendetevi i fallim...Dove sono finite le mie statistiche dopo l'aggiornamento di ieri? Salve , Dopo l'aggiornamento di ieri, entro nel gioco e mi ritrovo con il livello giusto ma sono sparite tutte le mie statistiche che comunque sono presenti nelle stats come da allegato ma non sul m...BF6 - Aggiornamenti Battlefield Comms Ciao a tutti! Questa discussione nasce con l'intenzione di riunire in un unico spazio, direttamente qui su EA Forums, tutti gli aggiornamenti dell'account X Battlefield Comms come notizie, not...Quale FOV per monitor curvo ? Ho acquistato un ASUS TUF Gaming VG34VQ3B Monitor Gaming Curvo da 34” pollici WQHD (3440x1440) 21:9 e sto facendo fatica a trovare un FOV buono per BF 6. Per anni ho usato monitor 32" piatti e il FO...