jeandeganRising Rookie7 months agoIntrodurre i nastri su battlefield 6Penso che una grave mancanza sono i nastri presenti negli altri titoli potreste reintrodurli ?
Featured PlacesBattlefield 6 Discussioni Generali Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 3 hours ago215 Posts
Battlefield 6 Discussioni Generali Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 3 hours ago215 Posts
Recent DiscussionsBF6 - Aggiornamenti Battlefield Comms Ciao a tutti! Questa discussione nasce con l'intenzione di riunire in un unico spazio, direttamente qui su EA Forums, tutti gli aggiornamenti dell'account X Battlefield Comms come notizie, not...PROBLEMI CON PRISM LIVE STUDIO PER STREAMMARE? LEGGI E RISOLVI Ciao a tutti, volevo condividere la mia esperienza con lo streaming di Battlefield 6. Con OBS lo stream su YouTube funziona correttamente, ma va comunque configurato bene se si vogliono usare overla...Lista degli aspetti più broblematici di BF6. Salve a tutti. Molto bella la season 4. E' sacrosanto tenere in vita un titolo con nuovi contenuti, lo sappiamo bene ma, se a fronte di novità i problemi grandi restano sempre fermi li a rovinar...cheaters in bf6 Non tornano i conti. credo fermamente che per creare un ambiente di gioco sano e competitivo le grandi aziende dovrebbero proporre una comunicazione onesta. EA sostiene che il tasso di lobby contamin...Modem Asus axe16000 Mi chiedo se è bannabile software come wtfast che sono semi-implementati nei modem/router axe16000 come il mio...perché nei modem asus vengono messi a disposizione 3 tip per migliorare la latenza ai ...