jeandeganRising Rookie1 month agoIntrodurre i nastri su battlefield 6Penso che una grave mancanza sono i nastri presenti negli altri titoli potreste reintrodurli ?
Featured PlacesBattlefield 6 Discussioni Generali Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 16 hours ago162 Posts
Battlefield 6 Discussioni Generali Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 16 hours ago162 Posts
Recent Discussionssensibilità mira elicottero Ciao a tutti, Sto imparando a guidare gli elicotteri con mouse e tastiera, ma sto riscontrando un problema frustrante con la sensibilità della mira.Vorrei che la sensibilità dello zoom fosse più bass...BF6 - Aggiornamenti Battlefield Comms Ciao a tutti! Questa discussione nasce con l'intenzione di riunire in un unico spazio, direttamente qui su EA Forums, tutti gli aggiornamenti dell'account X Battlefield Comms come notizie, not...Battlefield 6 Ps5 non riesco ad iniziare la campagna. Ho installato il gioco con il cd. Mi interessa giocare la campagna come singolo ma ho comunque installato tutte le voci di multiplayer. Connessione stabile, aggiornamenti ok. Eppure continua a dirmi ...Generale C'è molto da migliorare...matchmaking, camo adattive, colpi che non entrano, mappe piccole e caotiche, verticalità, TTK e TTD, NETCODE, BILANCIAMENTO ARMI, SPREAD, BUG e tanto altro già comunicato da...Feedback su SBMM/EOMM e richiesta server list Scrivo come feedback costruttivo. L’attuale SBMM/EOMM, unito all’assenza della server list, sta peggiorando l’esperienza di gioco. Il matchmaking risulta spesso artificiale, con forti sbalzi di diff...