A zi, è la testa.
L’ho riguardato 18 volte. Lo prendi in testa (il beep che mi ha messo è per il pa.l.let), gia dopo averlo ripreso piu volte li, lui dovrebbe andare giù subito. Posto il fatto che questo è una delle tante situazioni, molto molto spesso, ti da le doppie / triple x come se lo stesso danneggiando, e nonostante tutto un caricatore intero non uccidi.
Ovviamente poi ricarichi, e arriva subito un altro che durante la ricarica ti uccide. I miei score sono sempre per esempio: 18/16 oppure 10/10. A meno che non vai di veicoli e inizi a uccidere per un po. Riprendo le armi e recuperi tutti i morti. Uno scambia bare. Anche molto player che giocano fanno lo stesso rate.
È un evidente problema di hitbox. Ma poi ripreto gioco da anni a battlefield e ti dico che anche su 2042 questo problema non c’era. 2042 faceva pietà un po per la distruzione, la realtà del gioco che assulatemnte non esisteva. Ma questo.. questo è fatto da dio esteticamente, ma a livello di gameplay è una noia incredibile. Ma se molti player (come si vede da altri post) stanno dicendo lo stesso, un motivo ci sarà!
La cosa che mi fa più arrabbiare è che doveva essere solo un copia incolla di battlefiled 3 e 4, invece tra, mappe piccole, confusionarie e a mio parere gestite male.. non si riesce a giocare con quella voglia di avviare un altra partita. Ne fai una, e ci rivediamo tra un paio di giorni.
Faccio anche un esempio e ti consiglio do guardarti le partite sa qualche youruber/ streamer: New sobek city. Tutti sui tetti con i cecchini che ti schottano da qualsiasi parte. Si riesce subito ad arrivare allo spawn avversario e si toglie tutto il gusto di giocare. Poi vediti l’altro mio post e guarda quanto sparo ad una persona non riuscendo ad ammazzarlo. Qui è buio e l’ho postato perche era la testa, l’altro è alla luce e guarda bene il tempo di sparo.
boh, prima di rigiocare attendo le nuove mappe e gli aggiornamenti promessi, sperando si sistemi. Altrimenti basta, chiudo qui questo capitolo.