Forum Discussion

TAEXMO1998's avatar
TAEXMO1998
Rising Traveler
4 months ago

Ma come si gioca a questo battlefield?

Sparo alle persone, un caricatore intero e non muore nessuno. Mi sparano loro danni al corpo e mi sciolgono. 
Alcune volte muoiono subito.

Altre volte gli spari caricatori e hanno il tempo di girarsi e spararti mentre ricarichi. I danni non esistono.

sono solo io ad avere questo problema? Sta diventando quasi peggio di cod sto gioco dopo 3 partite così, ho spento.

boh…

2 Replies

• TAEXMO1998's avatar
    TAEXMO1998
    Rising Traveler
    4 months ago

In aggiunta: p90 nemico da lontano shotta, io con un fucile d’assalto (ak) gli sparo, lo hitti e non muore. 
    gioco da ps5 con il cross play per giocare con mio fratello che sta da pc. Le cose sono 2:

o c’è una differenza dovuta anche alla connessione, o le hitbox sono totalmente sfasate (sfasate per mancanza o per differenza di console, non so se possa essere valida come cosa).

Farò delle prove giocando solo con quelli da ps5 togliendo il cross play e vedrò come andrà. 

Ci mancano i vecchi sviluppatori.

• TAEXMO1998's avatar
    TAEXMO1998
    Rising Traveler
    4 months ago

Edit: contro quelli di ps5 si riescono a fare danni quasi giusti. Le mitragliette fanno danno da lontano e questo è da rimuovere. Non puo un mp7 uccidere da un palzzo.

confermo nuovamente: le mappe fanno **bleep** (a parte op. Firestorm.)

continuare così 👍🏻

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Discussioni Generali

Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 2 days ago
182 Posts