Forum Discussion

Slow_Hand_Witt's avatar
Slow_Hand_Witt
Seasoned Newcomer
25 days ago
Solved

Non so come segnalare un bug della beta che mi ha dato molto fastidio

Buongiorno a tutti,
per farla in breve da secoli gioco qualunque gioco con il crouch sul tasto spazio e il salto/scavalco sul tasto C.
Nella Beta ho correttamente cambiato la mappatura tasti e controllato più volte fosse corretta, ma nonostante questo il tasto C anche quando riassegnato al salto/scavalco e basta continua a far inginocchiare il personaggio, facendo in modo che davanti a un ostacolo si "blocchi" in una sorta di loop di animazione dove inizia il salto ma poi subito dopo va in crouch e non salta né scavalca.

Vorrei segnalare a EA questo problema o sapere se forse è già noto ed è stato inserito nella lista dei bug conosciuto per essere risolto nelle prossime release.

Grazie.

• Ciao Slow_Hand_Witt​,

il posto migliore per riportarci bug, feedback e segnalazioni sono i forum in inglese.
    Puoi partecipare alla discussione da qui: Categoria: Battlefield 6 Beta | EA Forums

Usciti dalla beta, avremo probabilmente delle sezioni dedicate anche nei forum italiani, quindi potrai farci sapere la tua opinione direttamente qui!

Assicurati di utilizzare la funzione cerca per vedere se altri hanno segnalato lo stesso problema. Se non trovi niente, apri pure una nuova discussione!

Infine, ti ricordo che c'è un altro weekend di Open Beta dal 14 Agosto alle 10 AM italiane!
    Grazie della segnalazione!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    24 days ago

Ciao Slow_Hand_Witt​,

il posto migliore per riportarci bug, feedback e segnalazioni sono i forum in inglese.
    Puoi partecipare alla discussione da qui: Categoria: Battlefield 6 Beta | EA Forums

Usciti dalla beta, avremo probabilmente delle sezioni dedicate anche nei forum italiani, quindi potrai farci sapere la tua opinione direttamente qui!

Assicurati di utilizzare la funzione cerca per vedere se altri hanno segnalato lo stesso problema. Se non trovi niente, apri pure una nuova discussione!

Infine, ti ricordo che c'è un altro weekend di Open Beta dal 14 Agosto alle 10 AM italiane!
    Grazie della segnalazione!

• Slow_Hand_Witt's avatar
    Slow_Hand_Witt
    Seasoned Newcomer
    23 days ago

Ho controllato la bacheca inglese ed è tra i bug noti quello del C su crouch non cambiabile.
    Grazie, sono contento ci stiano lavorando.

About Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.69 PostsLatest Activity: 19 hours ago