Forum Discussion
Non sono un fenomeno, sia chiaro i fenomeni sono su BF6 da quello che vedo, tutti puliti tutti rateo della madonna, eppure gioco da half life ho giocato molto anche all'ultimo battlefied decente il 3, i Cod Apex in competivo, Destiny in competitivo, ecc... La cosa che mi sta facendo abbandonare questo gioco sono tante visto che il gioco è frustrazione per alcuni versi i Camper ovunque, ma la cosa più grave è l'hitmark e il bilanciamento armi fatto da stagisti, mitragliette che da 2 metri perdono lo scontro contro un normale fucile, ppoi ammazzano da distanze assiderali, elicotteri resi troppo semi professionali, i jet sono per Tom Cruise, ( eppure al 3 ero bravino) armi fatte a **bleep** e veicoli OP Zampellaas! Questo è un arcade alla Cod!!non un simulatore! Ci Sarebbero un'infinità di cose che non vanno, anche nei gadget, purtroppo da quello che ho letto credo che neanche la patch del 09 12 2025 salverà BF6 è già in picchiata libera si domandassero il perché mi aggiungo a questa ciurma che ha abbandonato questo capolavoro espresso male. Dopo questo sfogo vi saluto, non so se mai lo riprenderò, ho molta roba da giocare mi dispiace per 109€ buttati nel **bleep**, come sempre grazie EA è sempre cosi con questi 🤬