Forum Discussion
Tu la vedi in questa maniera. Io la vedo che il gioco, partendo da meccaniche BASE che dovrebbero esserci dall'inizio della vendita, non ci sono.
Mappe grandi e spawn correttamente posizionati. Logica del posizionamento degli obiettivi.
I problemi che hai menzionato sono problemi che ci sono ma possono essere fixati (se ne hanno voglia, perche a me sembra che ormai se ne battano le palle).
Ma se il gioco ha questa tipologia di mappe, non funzionerà mai nulla. Io anche faccio partite decenti, il problema è che mi rompo i coglioni a giocarci perche l'unico modo per giocare è andare con le classi assalto geniere, supporto, nella mischia. Se usi il cecchino, è inutile (io con il cecchino nonostante l'abbia utilizzato per piu partite ancora non ho sbloccato mirini a lungo raggio..e non so dove stracazzo mettermi sulle mappe se non in punti dove sei individuabil) . Usi i mezzi da terra e sei subito loccato come esci dallo spawn da chiunque. Prendi l'elicottero e devi volare a 2 cm da terra perche come ti alzi in volo c'è lo **bleep** camperato con l'antiaera nel suo spawn (a cui non ti puoi avvicinare) che ti locca.
Parliamo di un gioco su ampia scala...e ci sono mappe dove con l'aereo stai piu fuori mappa che dentro (manco a settare il campo di gioco per gli aerei hanno fatto).
Le mappe sono stra piccole con troppi giocatori all'interno che occupano tutti gli spazi in qualsiasi modo e tu non puoi usare tecnica, devi usare skills alla cod: sparare, slidare, saltare mentre spari...questo è per te battlefield?
Se per te questi problemi BASE fanno parte di un minestrone, allora ti consiglio di considerare che lo schifo parte proprio dalla base. I problemi menzionati da te sono problemi specifici che un giocatore NORMALE fa caso in un secondo momento.
Se la base fa schifo, figurati il resto. Quindi...ripeto, vedila come ti pare, ma questo gioco non vale i soldi spesi. Siamo nel 2025 e ancora dobbiamo pregare per le hibox e sperare in contenuti migliori. Intanto noi paghiamo e il gioco fa schifo.
AVREBBERO DOVUTO COPIARE LE MECCANICHE E LE MISURE DEL 3 E DEL 4 (così come riportato da loro eh?) e invece, senti a me, hanno fatto un intermedio per prendersi giocatori di cod. Quindi mappe piu piccole, gioco piu frenetico e cinema.
I problemi da te segnalati ci sono e sono in aggiunta a quanto menziono io. Non fa parte di un giusto o sbagliato, sono ancora ALTRI problemi (e tu hai pagato 80 euro).
E poi...per la salvezza dell'intelligenza: se sono problemi leggibili ovunque (e io è dalla beta che menziono quello che ho scritto sopra) significherà che ci sono? O non contano nulla solo perche lo scrivono anche gli altri? Se ragioniamo cosi, allora anche chi si lamenta dell'EOMM non conta nulla.
Comunque, per la cronaca, non ci gioco piu da un mesetto. Ogni tanto entro per noia, ma mi rompo le palle subito, faccio una partita e basta. È noioso.
TAEXMO1998 gioco parecchio la classe recon e non so di cosa ti stai lamentando, la questione mirini che si sbloccano a livelli alti te la sei inventata di sana pianta, ho controllato ad esempio l'sv che parte direttamente col 6x, il psr parte col 10x, se cerchi lo spot dove nessuno può venire a stanarti forse è meglio che non ci sia nel gioco perchè quel modo di giocare è osceno, andrebbe bene sennò pagare 80€ come dici te per avere un simulatore di passeggiate.
Ciò che ho fatto presente è che vi state lamentando di problemi già noti, triti e ritriti mentre il tema del mio post era un altro, se vuoi piagnucolare fatti un tuo post e sfogati quanto vuoi.
Per la cronaca, se ad un gioco non giochi a sufficienza non puoi lamentarti di non conoscere le mappe... ma poi... di che Battlefield 3 stai parlando che nel 2011 avevi 13 anni? Domanda retorica, non mi interessa davvero avere una risposta, saluti.
- TAEXMO199821 days agoNew Traveler
Si vede che non sei uno dei giocatori di Battlefield. E comunque no, i mirini 6x ad un cecchino non servono a niente. Si parte dal 10x in poi. I 6x sono un acog avanzato.. quindi no.. a livello maestria 20/24 si iniziano a sbloccare mirini seri, anche 30.
Ma tanto, il simulatore di passeggiate come lo chiami tu, era un gioco piu calibrato, adatto a giocatori con la testa e molto piu divertente. Per quanto riguarda l'ultima domanda inutile ti rispondo: vai a dormire e non ci pensare che fai piu bella figura.
"Saluti".