Forum Discussion
TAEXMO1998 gioco parecchio la classe recon e non so di cosa ti stai lamentando, la questione mirini che si sbloccano a livelli alti te la sei inventata di sana pianta, ho controllato ad esempio l'sv che parte direttamente col 6x, il psr parte col 10x, se cerchi lo spot dove nessuno può venire a stanarti forse è meglio che non ci sia nel gioco perchè quel modo di giocare è osceno, andrebbe bene sennò pagare 80€ come dici te per avere un simulatore di passeggiate.
Ciò che ho fatto presente è che vi state lamentando di problemi già noti, triti e ritriti mentre il tema del mio post era un altro, se vuoi piagnucolare fatti un tuo post e sfogati quanto vuoi.
Per la cronaca, se ad un gioco non giochi a sufficienza non puoi lamentarti di non conoscere le mappe... ma poi... di che Battlefield 3 stai parlando che nel 2011 avevi 13 anni? Domanda retorica, non mi interessa davvero avere una risposta, saluti.
Si vede che non sei uno dei giocatori di Battlefield. E comunque no, i mirini 6x ad un cecchino non servono a niente. Si parte dal 10x in poi. I 6x sono un acog avanzato.. quindi no.. a livello maestria 20/24 si iniziano a sbloccare mirini seri, anche 30.
Ma tanto, il simulatore di passeggiate come lo chiami tu, era un gioco piu calibrato, adatto a giocatori con la testa e molto piu divertente. Per quanto riguarda l'ultima domanda inutile ti rispondo: vai a dormire e non ci pensare che fai piu bella figura.
"Saluti".