Forum Discussion

Baionicle_'s avatar
Baionicle_
New Novice
4 days ago

Problemi collegamento Twitch

Salve, io da qualche mese ho un problema con il mio account EA.
Mesi fa ho cambiato il nome al mio account Twitch ed ora è come se esso non fosse collegato al mio account EA. La cosa strana è che se vado sul mio account EA Twitch risulta collegato ma appare un nome strano, formato da lettere e numeri. Vado su twitch e da twitch non mi da il collegamento.
Ora, senza questo collegamento, non posso accedere ai drops di Twitch per BF6, i quali drops comprendeva anche un codice di accesso per la beta.
Se vado a scollegare l'account di Twitch, per poi rifare il collegamento, mi viene un disclaimer il quale mi avvisa che se disconnetto l'account, poi non posso più ricollegarlo. 
Non so che fare, anche perché sto aspettando il 9 per portarlo in live con altri 3 amici streamers e ne avrei approfittato di oggi e domani, con il codice dato dai drops di oggi, per giocare in live con altri amici che sono, tra l'altro, i più grossi streamers italiani a riguardo.
Davvero, non so che fare.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Reply

About Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.37 PostsLatest Activity: 5 hours ago