Forum Discussion

RuBeNsRaCiNg94's avatar
RuBeNsRaCiNg94
New Novice
28 days ago

Battlefield 6

Avendo giocato a tutti i battlefield , bf6  si sente l aria di bf4 ma le mappe in conquista sono molto piccole rispetto agli altri capitoli , i mezzi hanno la meccanica di 2042 ma  serve la meccanica di bf4  dove i mezzi facevano la sua parte , in bf6 bisognerebbe sistemare  i mezzi perché  non fanno danno e elicottero non ha molti ripari e  quando scende a quota molto bassa viene agganciato  sempre , le classi dei soldati  avrei preferito come i vecchi battlefield come esempio assalto faceva da medico ,geniere ,supporto con cassa di munizioni e c4 e ricognitore  ,   bf6 comunque  è  un bel gioco e spero che sistemino un po di cose 

4 Replies

• Io sono d'accordo solo in parte. Si le mappe sono piccole i mezzi sono da sistemare, ma trovo che facciano veramente troppo danno rispetto ai vecchi capitoli, mentre una volta incrociando un carro o un lav riuscivi in qualche modo a scappare adesso basta anche un colpo sparato perterra per oneshottarti.

Però si in definitiva è un gioco con un ottimo potenziale, con qualche sistematina potrebbe, non dico tornare ai livelli dei vecchi capitoli ma sicuramente qualche soddisfazione potrebbe darla.

• Concordo sul  discorso dei mezzi in battlefield 4, per me la fisica degli elicotteri di battlefid 6 andrebbe completamente rivista, rendendoli più fisici e pesanti come in bf4, qui sembrano dei droni di 250 gr che schizzano nel cielo 

• Ma onestamente penso sia bilanciato. Ho giocato i vecchi Battlefield come dicevi tu. Chi giocava con gli elicotteri e sapeva il fatto suo, non li abbattevi manco morto, e ti facevano odiare il gioco. Ci vuole il giusto bilanciamento. Anche qua ho trovato due o tre elicotteri che seminavano morti, ma poi venivano abbattuti. Cosi come per il carro. Chi si siede dentro (al carro) non puo fare il disastro su tutti senza mai perire. Altrimenti ti piace vincere facile.. Sali sul carro e fai 2000 kill e sei intoccabile. Se la gente collabora il tuo tank sarà sufficientemente potente da garantirti la quasi immortalità. Viveversa se la squadra nemica è più bilanciata con le classi.  Le classi servono a dividersi i compiti altrimenti non servirebbero. Battlefield è un gioco di squadra, se si gioca soli si accetta quello che si trova. Questo vale per tutti.

• BygGrunt's avatar
    BygGrunt
    Rising Novice
    26 days ago

La beta mi e' piaciuta parecchio,mi son divertito,do' dei feedback personali: so' che era una beta, PERO' gia' manca a inizio partita: di votare tra 2 mappe..ed E' grave,l'elicottero ha un **bleep** di una balena per pilotarlo, e' da' sistemare e dovrebbe essere un po' piu' resistente perche' ti arriva di tutto😅 e ho giocato a conquista chiusa,non immagino con quella aperta🙆‍♀️,L'aereo da caccia ha le bombe a grappolo che ha un problema,quando le lanci atterrano dopo 1 ora e fanno poco danno 💅 .I carri sono ok. LMG un po' piu' veloce nella ricarica e nella modalita' mira, cosi' come' e' inutile e' non la utilizzeranno nessuno o sara' per i camperoni e' campeggiatori🤣.La carabina dopo 50 metri spara bollicine mentre nel 4, era a parita' dei fucili di assalto.I cecchini  in mira hanno il faro di Alessandria 🙈.Alla classe assalto, elimenerei il fucile a pompa come secodaria,mi piace che e' devastante, ma' la metterei che puoi usarla solo come primaria.Le assegnazioni mi piacerebbe, ad esempio raggiunto le 100 uccisioni la medaglietta che dondola in gioco per un  periodo al centro del monitor in alto.In ultimo mi piacerebbe vedere in mira il grado davanti al suo nome(come nel vecchio battlefield il 2 il 3 non ricordo🙇‍♂️🤣)son un amante delle chicche.Bello e' divertente e' quello che deve essere, dai ci siamo🤞💯

About Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.69 PostsLatest Activity: 3 days ago