Situazione ingestibile da giorni
Cara EA,
Buonasera, io non scrivo sui forum mai ma adesso non ne posso più, sono un assiduo giocatore di Battlefield e ad oggi mi tocca disinstallare il gioco almeno per un po.
Sono 4 giorni consecutivi (dicasi quattro) che finisco in partite indegne, penso su 20 partite di averne giocate 2-3 forse serie, il che è inaccettabile.
Io accendo il pc dopo una giornata per svagarmi, e fare qualche bella partita (perdere o vincere non conta basta che ci si diverta) e mi ritrovo a dover spegnere poiché in 3 partite si perdeva di 900-1000 punti su 1200 massimi? Risulta ovvio da se che la gente stia abbandonando in massa il gioco! Semplicemente non è più possibile fare una partita degna di tale nome! Ma poi da 3 giorni questa situazione? Come posso continuare a giocare? Devo accendere per fare partite ei 7- minuti dove vengo puntualmente asfaltato? Come pensate che l’utente medio possa divertirsi dovendo giocare questo schifo?
Non so quale sia il problema ma spero che questo post venga letto, perché veramente penso che la pazienza mia e di tanta gente con cui parlo in game stia finendo