Forum Discussion

FunkyCistoITA's avatar
FunkyCistoITA
New Novice
6 days ago

Errore sconosciuto CODICE ERRORE 1:86001S:51009S:1 1468332130:10738073600

Sono riuscito a fare una partita soltanto da Xbox e poi ho ricevuto sempre questo errore

CODICE ERRORE 1:86001S:51009S:1 1468332130:10738073600 

La cosa bella è che sia da PC che da Xbox ricevo lo stesso errore e dagli stessi dispositivi, con l'account della mia ragazza, tutto funziona perfettamente.

Ho verificato anche altri giochi EA come Battlefield 2042 e V, Split Fiction, FC25 e va tutto bene, Battlefield 6 invece non va. Su vari forum leggo che anche altri utenti hanno questo problema e che nessuno è riuscito a risolverlo.

Ho contattato l'assistenza tante volte ma sempre senza risposta.

Qualcuno che saprebbe come risolvere?

5 Replies

• FunkyCistoITA's avatar
    FunkyCistoITA
    New Novice
    2 days ago

Ciao, grazie del supporto, in chat mi hanno lasciato un po' di amaro in bocca con questa risposta

Ha chiuso così, ora per sapere quando è risolto dovrei tentare l'accesso ogni giorno? Mha vabbé 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao FunkyCistoITA​ perdona il ritardo con la nostra risposta. Proviamo a rispondere a tutti ma a volte ci vuole un po' di tempo!
    Volevo dirti che abbiamo ricevuto anche altre segnalazioni al riguardo e stiamo tenendo d'occhio queste segnalazioni.

Per il problema di collegamento, ti direi proprio di metterti in contatto con i nostri consulenti tramite l'Assistenza Clienti.
    Compila il modulo, seleziona "Collega il mio Account EA", e una volta inviato dovresti avere l'opzione per aprire una chat a fondo pagina.

Facci sapere se, collegato correttamente il tuo Account EA a quello della piattaforma, il problema si risolve!

• Aggiornamento: un mio amico che gioca a Battlefiled mi dice che il mio account risulta sempre ONLINE su Battlefield 6, come può essere possibile?

• Assistenza inesistente, sul forum nessun Manager si fa sentire, bel modo di risolvere i problemi! 👏👏👏

Per fortuna che non avevo comprato il gioco e non lo comprerò, fosse capitato dopo aver speso bei soldini avrei perso carro e buoi.

• Girando un po' nelle impostazioni del mio account, ho trovato che al mio account EA era collegato l'account PlayStation della mia compagna, l'ho scollegato per collegare il mio ma ricevo questo errore:

I tuoi account non possono essere collegati perché il tuo Account EA per *****@******.it è stato già collegato all'account PlayStation™Network per s***********. Un Account EA può essere collegato a un solo account PlayStation™Network durante la sua attività.

Potrebbe essere questa la causa del problema? Come posso collegare il mio?

About Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.78 PostsLatest Activity: 56 minutes ago