Salve a tutti continuo ad avere ripetutamente dopo circa 10 minuti di gioco anche io il seguente errore dopo aver aggiornato bf4 con l'ultima patch prima dell'installazione mai avuto nessun tipo di problema:
Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: bf4.exe, versione: 1.2.0.2, timestamp: 0x537eb51a
Nome del modulo che ha generato l'errore: bf4.exe, versione: 1.2.0.2, timestamp: 0x537eb51a
Codice eccezione: 0xc0000005
Offset errore 0x00000000006ac055
ID processo che ha generato l'errore: 0xa10
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01cf8e569de7fdbe
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 4\bf4.exe
Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 4\bf4.exe
ID segnalazione: 09b90eb0-fa4d-11e3-befd-0026833303c6 Nome completo pacchetto che ha generato l'errore:
ID applicazione relativo al pacchetto che ha generato l'errore:
PC con windows 8 pro 64 bit aggiornato;
due schede video in sli nvidia 660ti aggiornate con l'ultimo driver;
ho provato ad eseguire le seguenti operazioni:
Ho effettuato dal promt dei comandi con i diritti da amm.re sfc /scannow più volte senza alcun risultato;
Ho cancellato come detto prima PROFSAVE_profile ma senza alcun risultato;
Ho aggiornato il pb senza alcun risultato;
Ho disinstallato bf4 usando revounistaller ripulendo anche i file dal registro di sistema ho usato anche ccleaner e reinstallato da zero scaricando tutto da nuovo ma sempre senza alcun risultato ormai non so più cosa fare e non riesco più a giocare
Grazie per l'attenzione e l'aiuto