Assegnazioni speciali assenti
Ciao, ho raggiunto il grado 20 per le classi "ricognitore" e "medico" mentre per ho raggiunto solo il grado 10 per le classi "assalto" e "supporto", in nessuna classe ho ricevuto le assegnazioni speciali per il raggiungimento del grado 10 e nelle due dove ho raggiunto il grado massimo non ho ottenuto quelle per il grado 20, ho chiesto aiuto all' EA Help ma ho ottenuto solo quella per il grado 20 dello "ricognitore", dato che al tempo avevo solo quella classe al grado massimo. Ora noto che ho lo stesso problema con il "medico" e non ho ottenuto ancora risposta dall' EA Help, oltre a questo anche dei colori per le skin "fantasma", "scozzese", "meteorologo", "patriota", "becchino", "paladino", "lupo", "illusionista", sono bloccati dietro assegnazioni che non riesco ad ottenere. Non mi compare l'opzione per aprire una chat con un operatore e non so quando arriverà una mail di risposta alla mia richiesta di aiuto.
Ho comprato la definitive edition dal playstation store e gioco da ps5 il problema potrebbe derivare da una di queste due cose?
Ciao xAlee04,
mi dispiace che alcune missioni non si siano sbloccate correttamente per te, purtroppo a volte succede, in questi casi il Servizio Clienti dovrebbe essere in grado di sbloccarle per te manualmente.
Da EA forums non abbiamo modo di sbloccarle, in quanto non abbiamo visibilità diretta sugli account.
Se hai già inviato una richiesta di assitenza usando il sito ufficiale, tieni d'occhio la tua casella di posta per una risposta da parte di un nostro Operatore, faranno del loro meglio per aiutarti.
Facci sapere come va!