Forum Discussion

alemanc87's avatar
6 years ago
Solved

battlefield 5 problema tutorial iniziale e missioni

Salve, ho installato da poco Battlefield 5, però ho un problema: ogni volta che avvio il gioco, mi fa rifare tutto il tutorial e sembra non salvare le impostazioni video, oltre ai progressi fatti dur...
  • EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    6 years ago

Ciao, capisco che alla lunga diventa abbastanza fastidioso, sorbirsi ogni volta il tutoria. Potrebbe trattarsi di un piccolo conflitto con le impostazioni utente di Windows, prova con questi passaggi: segui il secondo punto solo se il primo non ti porta a una soluzione.

1 ) 

• Vai in "Documenti", sposta la cartella "Battlefield V" sul desktop, dopo di che, rinominala (non ti dico di eliminarla per non farti perdere salvataggi).
    • Avvia il gioco e cambia una qualsiasi impostazione, salva i cambiamenti ed esci dal gioco.
    • Vai di nuovo in "Documenti" > "Battlefield V" > "Impostazioni"   Se vedi un file chiamato PROFSAVE_tmp rinominalo in PROFSAVE.

2) 

• Dal Pannello di Controllo di Windows , prova a creare un nuovo utente amministratore.
    • Prova ad avviare il gioco dal nuovo utente, fai il tutorial e cambia una qualsiasi impostazione. A quel punto dovresti vedere una nuova cartella di salvataggio di Battlefield V in "Documenti". Copia quella cartella e incollala nell'utente che utilizzi principalmente.

Spero che questi passaggi possano esserti d'aiuto, facci sapere!

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,494 PostsLatest Activity: 6 years ago