Forum Discussion
Salve,
Non ho il disco ma ho la versione scaricata da Psn. Ho provato anche la procedura sui dati utilizzando la play in mondialità provvisoria. Il problema può essere il profilo condiviso su altra console?
Ciao @Dibbe_94
La condivisione del profilo potrebbe portare problemi di sicurezza, ma non credo sia la causa del problema tecnico che stai riscontrando. Per avere una maggiore sicurezza sul tuo account leggi qui e qui, e se temi che qualcun'altro possa avere accesso al tuo account senza il tuo permesso, contatta l'assistenza EA appena puoi (la linea italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle 21:00).
Per il problema tecnico invece, assicurati che la tua PS4 sia impostata come sistema principale e che data e ora siano corrette. Se il problema persiste prova ad aggiornare il software di sistema dalla modalità provvisoria.
Facci sapere.
- 7 years ago
@EA_Dante ha scritto:Ciao @Dibbe_94
La condivisione del profilo potrebbe portare problemi di sicurezza, ma non credo sia la causa del problema tecnico che stai riscontrando. Per avere una maggiore sicurezza sul tuo account leggi qui e qui, e se temi che qualcun'altro possa avere accesso al tuo account senza il tuo permesso, contatta l'assistenza EA appena puoi (la linea italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle 21:00).
Per il problema tecnico invece, assicurati che la tua PS4 sia impostata come sistema principale e che data e ora siano corrette. Se il problema persiste prova ad aggiornare il software di sistema dalla modalità provvisoria.
Facci sapere.
Ciao @EA_Dante ,
Ho provato ad eseguire l'aggiornamento del software in modalità provvisoria e ho anche impostato la PS4 come principale ma ancora non ho risolto il problema.
Sto quasi peedendo le speranze!
- EA_Dante7 years ago
EA Staff (Retired)
Mmm... Allora forse questa guida ufficiale della Sony PlayStation® per problemi con contenuto scaricabile ti sarà d'aiuto. Consiglia di:
- Ripristinare le licenze.
- Verificare di avere abbastanza spazio sull'HDD (disco rigido della console).
- Eliminare il gioco e riscaricarlo:
- Vai alla [Libreria] e seleziona [Acquistati].
- Evidenzia Battlefield V, premi il tasto OPTIONS sul controller e seleziona [Elimina].
- Torna sulla [Libreria] e seleziona [Acquistati] poi [Sarica] per reinstallare il gioco.
- Disattivare e riattivare la tua PlayStation 4 primaria.
Facci sapere. 🙂
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 10 minutes ago
- 24 hours ago
- 3 days ago
BATTLEFIELD V
Solved14 days agoNegozio skin per armi
Solved25 days ago