Crash del gioco.
Salve, dall'avvio del gioco, tempo 30s/1-2m che si blocca chiudendosi, alcune volte mi fa giocare per ore mentre altre volte tempo 1 minuto che crasha, provocando blocchi del pc ed addirittura schermate blu windows. Il mio pc supera i requisiti base consigliati in quanto ho: una gtx 1050 2gb - ryzen3 2200g (quad core - 3.7 ghz) - 8 gb ram a 2400mhz. Ho già provato a disinstallare e reinstallare tutto ed ho disinstallato con ddu i driver e reinstallati, ma il problema è persistito; Inoltre ho provato alcune manovre come "pulizia disco, etc.." insomma le classiche di pulizia del pc. Ma il problema è rimasto. Non ho fatto alcun overclock ne al processore ne alle ram e ne alla scheda video. Ho provato anche a giocare con il DX12 attivo e non, ma in entrambi i casi si è presentato il problema... Non so più che invertami, aiutoo!!!
.
Salve, il problema è stato risolto, bastava aumentare la memoria virtuale. La procedura per chi ha questo tipo di problema è questa: Pannello di controllo --> Sistema --> Impostazioni di sistema avanzate -->Avanzate--> Impostazioni (Prestazioni) --> Avanzate --> sulla scheda memoria virtuale Cliccate cambia --> Spuntare gestisci automaticamente --> cliccare su dimensioni gestite dal sistema --> Imposta --> ok --> riavviate il pc.