Ciao @LeoPeo27!
Stai ancora riscontrando questo problema?
Ti lascio alcune procedure "basilari" che potrebbero risolvere problemi di crash su PC. Facci sapere se riscontri miglioramenti!
- Ripara il gioco (tasto destro sulla copertina di BFV in Origin - Ripara).
- Assicurati di eseguire Origin e il gioco come amministratore.
- Aggiungi Origin e il gioco alle eccezioni dei tuoi programmi di sicurezza (dai anche uno sguardo ad eventuali programmi che potrebbero interferire con Origin/gioco).
- Prova a disattivare Origin In gioco, sia dalle impostazioni di Origin che dalle Proprietà del gioco di BFV (tasto destro sulla copertina di BFV - Proprietà del gioco).
Stesso discorso per altri overlay attivi (Discord, GeForce Experience, ecc).
- Assicurati che il sistema operativo è aggiornato tramite Windows Update.
-
Prova ad avviare il gioco dopo aver eseguito un avvio pulito del tuo PC.
-
Disinstalla totalmente il gioco ed eventualmente anche Origin, effettua una pulizia con CCleaner e prova a reinstallare il tutto (anche se è una procedura che hai già fatto, non sapendo se hai effettuato anche una pulizia del tuo PC con CCleaner te la propongo ugualmente).
-
Rimuovi la cartella Battlefield V da Documenti (puoi anche spostarla sul desktop), disattiva i salvataggi del Cloud tramite Impostazioni applicazione in Origin ed avvia il gioco.
Tieni presente che spostando questa cartella da Documenti, tutte le tue impostazioni (video, modifiche ad HUD, ecc) e i progressi della campagna andranno persi quindi tienila come ultima cosa da provare!
Viste le prove che hai già fatto, se con le procedure indicate sopra il problema dovesse persistere, prepara un MSInfo ed allegalo ad una pratica del Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) così un consulente potrà provare a capire la causa di questo problema.
Buona giornata!
