Continuo la mia crociata perché non si sono nemmeno accorti che il Server è down !
Ma è una cosa possibile ? Il lavoro dei tecnici predisposti ad offrire (a lauto pagamento) questo servizio hanno solo questo compito , visionare e verificare lo stato dei Server ed agire sulle problematiche tempestivamente.. Posso affermarlo poiché come lavoro sono web designer e gestisco dei server per i miei clienti.
Mi fa sorridere ed * la scritta che quando ai bei tempi si andava online diceva : " Resta a Casa e gioca con Noi ! " (ma vaffa****o !).
Poi , "causa Covid-19 siamo chiusi...ecc" , eppure la Sony ha il servizio clienti attivo , ho chiamato l'altro giorno per sapere delle info. Mah.......forse perché sono più affezionati ai clienti ? Magari EA sopravvive anche senza gli stessi....
Spero vivamente che lo staff di EA risolva in giornata , se no mando un messaggio WA alle Squadre con le quali gioco sempre e anche se COD non mi è mai piaciuto , fanc**o , lo scarico e gioco a quello. E penso che anche altre persone faranno il passaparola. Almeno potrò giocare.
Ed essendo del 1973 , quindi non un ragazzino ho un certo affetto per la Activision , che mi riporta a quando programmavo col Commodore Vic 20 e giocavo con la Console della Mattel , l'Intellivision , ed aveva programmatori come David Crane...guru della programmazione e creatore di Pitfall! , cartuccia più venduta per anni ed anni........correva l'anno 1982/83