@iacopocomaioco97
Secondo me (essendo programmatore web e quindi gestisco dei server per i clienti) la scusante dell'attacco Hacker è sempre la più gettonata per rispondere in fretta e furia e prendere tempo.....su questo ci metto la mano sul fuoco. Poi potrebbe essere anche vero , ma non capirei perché proprio i Server di EA e non abbattere direttamente quello della Sony , così metteresti in down tutto il sistema di gioco della PS4 ecc. , ma è una mia opinione.
La verità è che non si sono attrezzati in maniera consona all'afflusso online di tutti questi giocatori contemporaneamente , portando i loro Server al collasso. Tutto qua , solo che ammetterlo da fastidio , soprattutto perché per molti questo gioco è imbarazzante rispetto a COD della Activision....
Quindi il dover ammettere che ci sono delle falle logistiche nei server EA affosserebbe ancor più questo titolo.
Mi piace BFV perché non è uno shot'm'up come COD , giocando io come Cecchino in uno stile di gioco molto simile alla simulazione , non è possibile una situazione del genere , non si è mai vista per altre aziende leaders nel settore ludico online.
Tutto quello scritto è la mia semplice opinione.
Marco