Forum Discussion
27 Replies
Ho da poco preso l'xbox game pass ultimate e ho installato battlefield 5. Non riesco ad usare armi e ricompense di avanzamento di grado della classe. Come risolvo??
Ciao @zarmy00
Ho unito la tua discussione a questa perché, come spiegato QUI, si tratta di un problema noto sotto investigazione. Puoi seguire la discussione linkata di AHQ EN per restare aggiornato.
Buona serata.
Volete mettere a posto le assegnazioni e gli sblocchi??!?!?!? E' più di una settimana che siamo in queste condizioni.
Cosa ci vuole a riavviare un server, altrimenti sospendete tutto e lasciate i server liberi con i Bot.
Ciao
Ciao a tutti ho comprato bf 5 sabato dopo qualche ora di gioco ho notato un bug che non riesco a risolvere praticamente la mia classe sale di livello ma non mi sblocca le armi che dovrebbero sbloccarsi se vado sul profilo mi vede le armi come sbloccate ma se torno sulla classe non le ho. Sapete dirmi se si puo risolvere e come? grazie in anticipo
Io ieri sera ho reclamato duro su questo forum. Oggi mi funzionano. Non sono sicuro degli unlock ma le statistiche post battaglia le vedo.
Ciao a tutti...per ora il problema è risolto...le statistiche di fine partita appaiono...tutto a posto...
aspettando il prossimo "BUG"..
Non riesco a sbloccare le armi pur essendo del grado corretto. Nel menù premi mi dice che ho acquisito l'arma ma non posso acquistarla o equipaggiarla
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 6 days ago
Bf5 ban ID ps4 ita
Solved8 days agoBattlefield 3
Solved8 days ago- 12 days ago
BFV Definitive Edition
Solved13 days ago