Forum Discussion

Borjal468's avatar
5 years ago

le statistiche post partita non vengono visualizzate

Salve, sono almeno 6 giorni che i punteggi o quant'altro non vengono memorizzati nelle statistiche del profilo.

A fine partita che sia DM o conquista non mi appare quello che solitamente dovrebbe apparire!...vedere foto allegata.

Le uccisioni e le morti son rimaste tali da 6 gg, così come le ore di gioco e tutto il resto...soluzioni?

27 Replies

• Ho da poco preso l'xbox game pass ultimate e ho installato battlefield 5. Non riesco ad usare armi e ricompense di avanzamento di grado della classe. Come risolvo??

• Volete mettere a posto le assegnazioni e gli sblocchi??!?!?!? E' più di una settimana che siamo in queste condizioni.

Cosa ci vuole a riavviare un server, altrimenti sospendete tutto e lasciate i server liberi con i Bot.

Ciao

• Ciao a tutti ho comprato bf 5 sabato dopo qualche ora di gioco ho notato un bug che non riesco a risolvere praticamente la mia classe sale di livello ma non mi sblocca le armi che dovrebbero sbloccarsi se vado sul profilo mi vede le armi come sbloccate ma se torno sulla classe non le ho. Sapete dirmi se si puo risolvere e come? grazie in anticipo

• Io ieri sera ho reclamato duro su questo forum. Oggi mi funzionano. Non sono sicuro degli unlock ma le statistiche post battaglia le vedo.

• Ciao a tutti...per ora il problema è risolto...le statistiche di fine partita appaiono...tutto a posto...

aspettando il prossimo "BUG"..

• Non riesco a sbloccare le armi pur essendo del grado corretto. Nel menù premi mi dice che ho acquisito l'arma ma non posso acquistarla o equipaggiarla 

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,494 PostsLatest Activity: 8 days ago