Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago
Solved

Problema con Premium Pass (PS4)

Salve, oggi ho acquistato la versione di Battlefield 1 revolution per ps4, una volta istallato il gioco e riscattato il codice promozionale interno del premium pass ho scoperto che nella schermata principale in alto a destra risultava premium pass pero non potevo accedere alle due nuove mappe di Turning Tides, inoltre controllando nella raccolta della mia ps4 i contenuti aggiuntivi disponibili di BF1 sono il premium pass però con un punto interrogativito nell'icona,

Aiutatemi a trovare una soluzione, pls.

• @MatMateDeus

Perfetto, facci sapere! 🙂

Qui puoi trovare la guida in italiano per ricostruire il database della tua PS4

Modalità Protetta nella PlayStation 4

Fatto questo, come riportato nella discussione linkata in precedenza, dovrai scaricare il Premium Pass dai contenuti aggiuntivi (sperando che ci riesci) e ripristinare le licenze della PS4.

Buona serata!

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

10 Replies

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Gia provato questa mattina, e non sono riuscito a risolvere il problema ☹️ .
  • Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    8 years ago

@MatMateDeus

Mhh capito! 🤔

Se premi su Premium Pass dai contenuti aggiuntivi hai la possibilità di riscaricarlo?

Solitamente questi problemi si risolvono o ripristinando le licenze o riscaricando e re-installando il Premium. 

Overskillz25

Grazie!

[Non lavoro per EA]

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Già provato ma appena provo ad avviare il download inizia a caricare e per 5 min non succede nulla poi mi da contenuto non disponibile.
  • Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    8 years ago

@MatMateDeus

Strano, l'ha comprato un mio amico pochi giorni fa Battlefield 1 Revolution e dopo averlo scaricato (ha preso la versione digitale) ha fatto un aggiornamento e automaticamente riesce ad usare tutti i contenuti Premium 🤔

Hai abbastanza spazio sulla tua PS4 per poter scaricare/installare giochi/contenuti aggiuntivi?

Dai uno sguardo anche a questa guida:

https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/Missing-Battlefield-1-Premium-Pass-PS4/td-p/6090797

Suggeriscono, per problemi con il Premium Pass, di ricostruire il database della PS4.

Non ho mai provato questa operazione per problemi simili perchè, come ti ho già detto, solitamente ripristinando le licenze o riscaricando il Premium Pass il problema si risolve.

Tieni presente che è un'operazione che può durare parecchio tempo perchè dipende dai contenuti che hai sulla tua PS4.

Se nemmeno la guida sopra funziona credo che l'ultima prova da fare e cancellare e re-installare il gioco.

PS: Controlla anche che il gioco sia aggiornato all'ultima versione 🙂

Overskillz25

Grazie!

[Non lavoro per EA]

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    k controllerò questa guida, grazie per adesso speriamo :D
  • Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    8 years ago

@MatMateDeus

Perfetto, facci sapere! 🙂

Qui puoi trovare la guida in italiano per ricostruire il database della tua PS4

Modalità Protetta nella PlayStation 4

Fatto questo, come riportato nella discussione linkata in precedenza, dovrai scaricare il Premium Pass dai contenuti aggiuntivi (sperando che ci riesci) e ripristinare le licenze della PS4.

Buona serata!

Overskillz25

Grazie!

[Non lavoro per EA]

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    grazie sono riuscito a risolvere seguendo la guida, buon game 🙂
  • Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    8 years ago

@MatMateDeus

Mi fa piacere che hai risolto! :eahigh_file:

Buon game anche a te 🙂

PS: se sei appassionato di Battlefield 1 e non vuoi perderti aggiornamenti su eventi, missioni in game, giveaways ecc ti consiglio di aggregarti a noi sul forum ufficiale di Battlefield 1 😛

Ciaoo! 

Overskillz25

Grazie!

[Non lavoro per EA]

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    appena ho tempo ci do un occhiata grazie

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,494 PostsLatest Activity: 6 years ago