Forum Discussion
Avevo già riparato più volte Battlefield, ma senza risultati. Ho ritentato, ma non è cambiato nulla. Invece, disattivando l'opzione "Esegui come amministratore" e riavviando il PC sono riuscito a riaprire Battlefield, ma il problema di rete persiste. Ho comunque disattivato Origin in gioco. Che faccio?
Ok, il problema di avvio è stato risolto! 🙂
Origin in gioco lo lascerei disattivato, poi dipende dalle tue esigenze.
Fossi in te comunque proverei ad aprire le porte del tuo modem/router, sia quelle generiche, sia quelle specifiche per BF1.
Semmai prova anche a disattivare temporaneamente i tuoi programmi di sicurezza (antivirus-firewall-Windows Defender).
Se il problema dovesse persistere, visti comunque i risultati non ottimali che hai riscontrato nel tuo UOTrace, contatta il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).
Per aprire una pratica tramite il sito Servizio Clienti EA, seleziona:
- Il tuo gioco
- La tua piattaforma
- Supporto tecnico
- Connettività
Premi su Seleziona l'opzione di contatto.
Sotto la voce ALTRE OPZIONI DI SUPPORTO, espandendo il menù a tendina su Chat o Fatti chiamare compare il tasto Allega File.
Di questo problema se ne parla anche in queste discussioni:
https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/Connection-to-EA-online-timed-out-PC/m-p/6630765#M26740
Entrambe sono vecchie ma come potrai notare, sono state riprese in questi ultimi giorni da diversi utenti.
Saluti.
Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.
Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA
- 8 years ago
Grazie mille per l'aiuto, i problemi si sono risolti da soli con l'ultima patch, ma ora, per colpa di quei problemi, non sono riuscito a sbloccare le ultime tre skin della prima fase della "realizzazione di Battlefield V". Ho chiesto aiuto a EA, ma mi hanno detto che loro non possono fare nulla e che devo trattare la questione con la Dice. Cosa posso fare? Grazie
- Overskillz258 years agoHero+
@TheAstroRick1679 ha scritto:
Ho chiesto aiuto a EA, ma mi hanno detto che loro non possono fare nulla e che devo trattare la questione con la Dice. Cosa posso fare? Grazie
Purtroppo qui su Answers HQ non è possibile fornire nessun tipo di assistenza per questi problemi.
Nessuno qui sul Forum può accedere al tuo account ed eventualmente sbloccarti le ricompense.
Sinceramente, mi dispiace dirtelo, ma se il Servizio Clienti EA ha detto che non può fare nulla a riguardo non ci sono altre soluzioni.
Al massimo proverei nuovamente a parlare con un consulente EA per rispiegare quanto accaduto.
Saluti.
Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.
Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 11 days ago
- 12 days ago
Bf5 ban ID ps4 ita
Solved27 days agoBattlefield 3
Solved27 days ago- 31 days ago