Forum Discussion

nflronnie's avatar
8 years ago
Solved

Problemi dopo il summer update

Su One X riscontro gli stessi problemi segnalati da questi utenti sul forum americano ; allego screen ...grazie 

• nflronnie's avatar
    nflronnie
    7 years ago

dopo il tuo suggerimento in privato , ho riscontrato che con la beta di bfv il problema è ancora più attenuato , mentre con l'altro gioco " Enanched "  che sto giocando in questi giorni , il rumore ' fastidio ' Non Sussiste . È un mistero !!! Chiudo la discussione e ti ringrazio x tutto il tempo che hai perso cercando di aiutarmi ! Grazie ciao 

33 Replies

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    7 years ago

@nflronnie

Guarda sono sincero, se nemmeno il Servizio Clienti EA è riuscito ad aiutarti e questo problema lo riscontri solo con BF1, diventa difficile trovare una soluzione qui su AHQ.

Le uniche cose che mi vengono in mente sono un Hard Reboot dell'Xbox o fare un ripristino della console alle impostazioni di fabbrica per poi provare nuovamente a reinstallare il gioco.

Hard Reboot:

• Spegni la console
    • Scollega il cavo di alimentazione della console
    • Attendi 30 secondi
    • Ricollega i cavi e riaccendi l'Xbox

Ovviamente, essendo questo un "caso isolato", non ti posso garantire che riuscirai a risolvere. 

• nflronnie's avatar
    nflronnie
    7 years ago

dopo il tuo suggerimento in privato , ho riscontrato che con la beta di bfv il problema è ancora più attenuato , mentre con l'altro gioco " Enanched "  che sto giocando in questi giorni , il rumore ' fastidio ' Non Sussiste . È un mistero !!! Chiudo la discussione e ti ringrazio x tutto il tempo che hai perso cercando di aiutarmi ! Grazie ciao 

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,494 PostsLatest Activity: 20 hours ago