Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago

Problemi nel trovare server

Salve, io ho un problema per quanto riguarda la ricerca dei server per poter giocare online a Battlefield 1 su xbox one, in quanto non trovo alcun server quindi non riesco a trovare partite.

Avete una soluzione? Grazie.

35 Replies

• Maigg_88's avatar
    Maigg_88
    8 years ago
    Io ho lo stesso problema. Dopo l’ultima espansione non trovo un server a fanatico con giocatori, tutti vuoti. Ho provato qualsiasi parametro e non vedo mai un server 1/2 pieno
  • Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    8 years ago

Ciao @Maigg_88!

Riscontri questo problema anche da Multigiocatore - Partite Personalizzate?

Ho appena provato su PS4 sia mappe del gioco base sia dei DLC e trovo subito partite piene.

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

• Maigg_88's avatar
    Maigg_88
    8 years ago
    Qualunque modalità e metodo. In partita veloce vado in server con connessione di 120/160 ping. Mentre prima ero a 40/50. E ho cercato tutto il pomeriggio addirittura mi trova 0 server fanatico tdm
  • Idem stesso problema ds quando é uscito Tsar , l'unico modo x giocare é partita veloce . In più nel browser dei server non trovo nemmeno le partire recenti.
  • Kestrel478's avatar
    Kestrel478
    6 years ago

Io sto avendo problemi con la ricerca di partite , sia in modalità partita veloce ( dove mi mette in server da solo ) che nrowers dove trova server solo vuoti . Le uniche modalità che mi fa usare ė conquista da partite di tendenza dove trova giocatori 

PA sono su Xbox One 

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,494 PostsLatest Activity: 9 days ago