@EA_Rigel
E' quello il problema, 0 errori, 0 schermata niente di niente, si pianta il gioco li fermo, ho provato anche a lasciarlo per mezz'ora per vedere si si sbloccava, niente.
Ultimamente me lo fa anche quando finisce una partita e deve caricare quella seguente, in quel momento si freeza, rimani li con lo sfondo della mappa che fissi a vuoto.
Posso mandare screen, ma sono solo quelli del gioco senza nessun errore.
Un indizio che posso dare è questo: quando entro e clicco su multiplayer, se faccio veloce senza perdere tempo e vado su partita personalizzata per scegliere mappa e/o modalità, non si blocca e riesco a entrare, però se me la prendo con calma guardando statistiche premi ecc e poi ritorno su partita personalizata, si freeza.
Nonostante questo "trucco", capita che alla 2 o 3 partita, può bloccarsi come no, cosa già successa e li mi tocca sempre riavviare gioco per poi ripartire da zero (se sono veloce entro senza problemi alla 1 partita e cosi via). Va tutto a random!
Ovviamente, come detto nei messaggi precedenti, ho già fatto tutte le prove del scaricare il profilo, cancellare cache, cambiare dns, cambiare console, cambiare proprio la rete, usare hotspot, provare da amici ecc, è una cosa che ha colpito alcuni giocatori in piccola parte (ho letto che non sono l'unico).
Ho fatto usare il mio profilo ad mio mio amico che sta in un'altra città, si è bloccato anche a lui che non gli era mai successo con il suo.