Forum Discussion

Re: Problemi con i server Battlefield 1

Ciao @RupanH725

Ultimamente sta capitando anche a me.

La soluzione più semplice è cercare le partite tramite il Browser dei server (Multigiocatore-Browser dei server).

Se nemmeno tramite questa pagina riesci a trovare server (capita in determinati momenti della giornata) premi triangolo (su PS4) ed imposta su SLOT - NESSUNO.

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

8 Replies

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Gioco con la XB1.
  • Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    8 years ago

@RupanH725

Stesso discorso, vai nel Browser dei server e se non ci sono server con slot liberi premi Y e metti su SLOT - NESSUNO. 😃

Overskillz25

Grazie!

[Non lavoro per EA]

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Il problema è che mi andrebbe di giocare a varie mappe dato che ho comprato tutte le espansioni....
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Ora ho cambiato le porte con quelle suggerite per Battlefield 1 e sto provando ad entrare in una partita random conquista. Poi provo come mi ha suggerito 👍 grazie
  • Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    8 years ago

@RupanH725

Di niente! 🙂 Hai fatto bene ad aprire le porte, è sempre consigliato per migliorare la connessione ai server.

Comunque dal Browser dei server è possibile anche selezionare modalità di gioco e mappa (una mappa specifica da Partita Veloce non la puoi selezionare).

Sorvolando questo problema, se non hai mai usato il Browser dei server ti consiglio di provare visto che è molto comodo. 🙂

Overskillz25

Grazie!

[Non lavoro per EA]

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Anche oggi usando il browser per le partite ci sono davvero pochi server pieni...due partite da 64 giocatori una con 32 le altre vuote.... Mi sembra strano ....
  • Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    8 years ago

@RupanH725

Io ora sul Browser dei server se imposto su SLOT 1-5, 6-10 ho 50 server. Se invece metto su slot NESSUNO, mostra solo server pieni e ne ho più di 100.

Ne vedi così pochi anche se metti NESSUNO? 

Mi è capitato di non trovare server quelle poche volte che ho potuto giocare di mattina ma la sera mai. 😉

Assicurati di non aver configurato male i filtri, vai nel browser dei server premi X per resettare i parametri di ricerca e metti solo su SLOT - NESSUNO.

Overskillz25

Grazie!

[Non lavoro per EA]

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Ok ci proverò ! Grazie

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,493 PostsLatest Activity: 15 hours ago