Forum Discussion

Re: Trofei Élite e Tuttofare non sbloccati

Alcuni hanno riscontrato problemi con i trofei della storia, sia quelli legati al completamento di essa esia quelli legati alla loro difficoltà (media, difficile e fanatico).
Altri invece con il trofeo "Issa la bandiera" dicendo che non trovano più i server della modalità Prima Linea per sbloccare questo trofeo. Per ora ho queste segnalazioni. Grazie per la collaborazione

14 Replies

• Per i trofei legati alla storia io posso dire di averli presi tutti un paio di giorni fa

• F-DUCK22's avatar
    F-DUCK22
    6 years ago
    Ah menomale così almeno quelli li posso fare.
    Nel messaggio precende avevo fatto solo delle segnalazioni da parte di alcuni utenti. Quindi sembra che i trofei buggati sono quelli del punteggio giocatore (Stacanovista, Elite e Tuttofare).
  • Allora significa che c'è un problema nel comparto multiplayer. Per ora possiamo solo che attendere
  • F-DUCK22's avatar
    F-DUCK22
    6 years ago
    Allora se c'è un problema anche con questo trofeo abbiamo la conferma che il multiplayer ha dei problemi con i trofei
  • Per oggi faccio la storia dato che li sembra che non ci siano dei problemi. Poi aspetto che sistemano la questione dell'online e appena arriva la notizia che hanno sistemato il tutto e vedo che il trofeo "Stacanovista" mi si sblocca, vuol dire che hanno sistemato la questione e possiamo platinare Battlefield V
  • Sperando che si sblocchino da soli semplicemente loggando su Bf5 sennò a rifare morte dall'alto sarà una grande rottura 😂

• F-DUCK22's avatar
    F-DUCK22
    6 years ago
    Ma più che altro non solo quelli ma anche quelli relativi al punteggio giocatore perchè sennò la vedo tragica la situazione ahahahah
  • Ma più che altro è perché dopo aver giocato tanto penso che sia giusto che ci dia tutti i trofei che dovevamo aver già ottenuto da un pò semplicemente loggando Bf5.
    Però già che ci hanno risposto e che il team ci sta lavorando fidati che è già tanto
  • F-DUCK22's avatar
    F-DUCK22
    6 years ago
    Noi più di questo non potevamo fare. Dovevamo segnalare e lo abbiamo fatto
  • E cosa dobbiamo fare,mio ID e Venom_Strix ho fatto oltre i 700.000 k pt e non ho ottenuto due trofei tutto fare e élite 

• Dancrula's avatar
    Dancrula
    4 years ago

Come con Fifa EA si rivela una compagnia di basso livello, ho già raggiunto e superato i 100k punti per assalto, medico, ricognitore e supporto ma il trofeo tuttofare non è stato rilasciato, ho contattato l’assistenza e mi hanno risposto che non è di loro competenza, mi rimane solo una parola R I D I C O L I

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,474 PostsLatest Activity: 20 hours ago