Forum Discussion
Ciao @abruzzo87
Anche in Battlefield V come nei precedenti Battlefield, i progressi ottenuti e gli elementi sbloccati nella Beta e nelle Alpha non vengono riportati nella versione definitiva.
Il tuo non è un bug/errore, ê corretto che tu sia ripartito dall'inizio.
Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
Grazie mille,
Ho ingenuamente creduto che invece si conservassero i progressi. Ma ha senso effettivamente ricominciare da capo.
Buona giornata!
- Navigando7 years agoSeasoned Ace
Nella Beta di Battlefield, però, vi erano delle assegnazioni che ti avrebbero dato delle piastrine nel gioco definitivo, se le hai fatte e non hai le piastrine, non preoccuparti è un bug noto agli sviluppatori e sarà sistemato 🙂
Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
- Anonymous7 years agoSi avevo delle piastrine, controlleró se le ho, grazie ancora!
- Anonymous7 years ago
Ciao Navigando,
Ho controllato e le piastrine e l'uniforme mi sono state assegnate regolarmente. Tuttavia, dopo l'aggiornamento di ieri del gioco, ho notato che ho perso dei progressi che avevo ottenuto. Ad esempio, ho perso tutte le migliorie che avevo apportato al Panzer IV,dovendo quindi ora ripagare per averle. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come posso fare per aver indietro le migliorie che avevo apportato?
Grazie
- Navigando7 years agoSeasoned Ace
Ciao @abruzzo87
Ho controllato, io non ho avuto il tuo problema, ho anche controllato in rete e ho trovato solo un altro giocatore che lamenta il tuo stesso problema.
Hai verificato che non sia solo un "bug" temporaneo che si risolve riavviando il sistema?
Navigando
[Non lavoro per EA]
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 5 days ago
Bf5 ban ID ps4 ita
Solved7 days agoBattlefield 3
Solved7 days ago- 11 days ago
BFV Definitive Edition
Solved12 days ago