Forum Discussion
Ecco perchè a chi come me piace il realismo se ne va a giocare a mod di vecchi battlefield o cambia gioco. Io vedo un gioco sulla prima e seconda guerra mondiale senza hud, con fuoco amico abilitato, rigenerazione salute automatica disabilitata e tante altre cose, tra cui lo zoom non possibile nemmeno minimamente senza un mirino sull'arma (ma questa impostazione non esiste nemmeno). Dice, EA Games, avrebbe molti ma molti piu clienti e quindi giocatori se accontenterebbe anche i puristi come me
@Nuclearcow ha scritto:
Ma per risolvere la "confusione" dei server con impostazioni di default e personalizzate, basterebbe mettere ad esempio una icona identificativa per i server di default e magari metterli sempre in alto alla lista e sotto i personalizzati. O meglio ancora fare due browser separati, uno dei default e uno dei personalizzati.
Beh si, l'idea non è male. Tra le due anche io preferirei magari una lista separata dei server. Più che altro credo che potrebbe essere più funzionale visto che essendoci molti server, mettendo i personalizzati in basso nessuno li troverebbe.
Tieni anche presente che il Browser, senza modificare i parametri di ricerca, mostra solo i primi 100 risultati. Restringendo poi la ricerca inserendo mappa, modalità ecc è possibile visualizzare tutto il resto.
Sarebbe inutile avere una lista infinita di server, non credo che esistono persone, a prescindere dalle impostazioni, disposte a visualizzare pagine e pagine di server prima di poter fare una partita.
@Nuclearcow ha scritto:
Ecco perchè a chi come me piace il realismo se ne va a giocare a mod di vecchi battlefield o cambia gioco. Io vedo un gioco sulla prima e seconda guerra mondiale senza hud, con fuoco amico abilitato, rigenerazione salute automatica disabilitata e tante altre cose, tra cui lo zoom non possibile nemmeno minimamente senza un mirino sull'arma (ma questa impostazione non esiste nemmeno). Dice, EA Games, avrebbe molti ma molti piu clienti e quindi giocatori se accontenterebbe anche i puristi come me
Questa è una questione di gusti. Per quanto le impostazioni da te utilizzate possono far apprezzare anche di più realismo e la grafica del gioco, a me (come a quanto pare gran parte della Community) per esempio non piacerebbe giocarci.
Ovvio che poi un gioco più opzioni/modalità di gioco ha e meglio è però EA DICE oltre ad accontentare gli appassionati come te (ed altri utenti), deve anche non lasciarsi sfuggire tutto il resto della community (coloro che preferiscono le modalità Standard). Quindi direi che al massimo sarebbe corretto una situazione bilanciata senza nulla togliere ad entrambe le modalità.
Magari sotto questo punto di vista, sarebbe utile una gestione dei server con più personalizzazioni.
Ovviamente è il mio punto di vista, capisco perfettamente che chi preferisce altro può pensare diversamente e rispetto in pieno il tuo pensiero. 🙂
Buona serata.

About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 7 days ago
Bf5 ban ID ps4 ita
Solved9 days agoBattlefield 3
Solved9 days ago- 13 days ago
BFV Definitive Edition
Solved14 days ago