Forum Discussion

Blacklashkalesh's avatar
9 months ago

Dragon Age Inquisition da un giorno all'altro non parte più

non riesco piu a far partire Dragon Age Inquisition..dopo ben 240 ore di gioco , da un giorno all'altro non ne vuole piu sapere..credo sia dovuto a qualche save game buggato, ho provato a cancellare la cartella bioware in Documenti dove sono i save game ,per vedere se parte, ma evidentemente il gioco carica automaticamente questa cartella dal cloud e me la ritrovo sempre ogni volta, così non posso nemmeno tentare di lanciare il gioco senza savegame..ho pensato di provare mettendo la app offline, ma esce sto stupido errore licenza scaduta EC 204...provato la cosa del lanciare la app desktop da amministratore ma non cambia nulla. il gioco lo ho preso tramite Epic games,provato a reinstallarlo 3 volte , cancellando le chiavi registro e usando revo uninstaller ma nulla...potete dirmi perchè mai la nuovissima App EA non ha l'opzione di abilitare o meno il Cloud .è presente in ogni client da steam ad uplay. ma non qui!! come potete fare una nuova app, che oltretutto forza i suoi achievment sopra quelli Steam x esempio, (assurdo!), senza vitali impostazioni come abilitare o meno il Cloud save?

Potete dirmi come risolvo sto problema così da non buttare via 240 ore e finire il gioco,visto che cosi non posso nemmeno farlo partire,neanche disinstallandolo e reinstallandolo varie volte?è assurda sta cosa e son convinto che sia proprio un problema di save game corrotto che il cloud continua a caricare e impedisce di far partire il gioco! Attendo cortesemente riscontro.

Grazie

13 Replies

About Dragon Age Discussioni sul Franchise

Visita i forum e racconta alla comunità i tuoi viaggi in Dragon Age, la serie gioco di ruolo fantasy di BioWare.116 PostsLatest Activity: 5 months ago