Account hacker EA creato per bloccare il collegamento con xbox live
Ciao a tutti
ho provato a chiedere all assistenza ma tutte e dico tutte le volte non capiscono assolutamente niente...sembrano delle macchinette...va beh
Allora...c'è un account che è stato creato un po di anni fa e avendo le mie credenziali per l account xbox ha collegato quell account fasullo al mio account xbox...ora...cosa succede? che se provo dal mio pc a far partire Battlefield 2042 tramite il game pass mi dice che sono connesso ad un altro account e quindi non me lo fa scaricare...dovrei scollegarlo.
Questo perchè? perchè come dicevo prima lo [*] che ha creato il finto account lo ha collegato e non c'è possibilità di scollegarlo...l assistenza continua a chiedermi le credenziali di quell account EA creato da un *...ora dico...'[*] Cioè...raga...veramente mi chiedono i dati di un profilo EA fatto da un hacker per recuperarlo...e finchè non le so non possono fare niente...io veramente non ho parole...ho detto che posso mandare qualsiasi screenshot del mio profilo Xbox e microsoft e loro mi dicono sempre e continuamente di no.
Bel servizio ou
Ora ho il profilo bloccato perchè sti qua non riescono a staccarlo da un profilo creato appositamente per questo.
Ora ditemi voi se vi sembra una cosa furba non poter scollegare o cmq verificare un account mandando una email una richiesta che ne so...non fanno niente...non hanno manco verificato se su quell account fosse presente almeno un gioco.
Ditemi voi se avete qualche idea...perchè io oltre a non averne non ho manco piu parole...
[contenuto modificato dal CM per linguaggio inappropriato]
Ci rendiamo certamente conto, ma l'unica opzione che viene in mente a questo punto (di nuovo, sempre da un punto di vista ipotetico visto che non abbiamo visibilità sugli Account EA non possiamo intervenire in merito) è che tu possieda un vecchio Account EA che non ricordi e in cui sono stati inseriti dati incorretti o diversi.
Generalmente parlando gli hacker non violano account per collegarvi console, e usano indirizzi email molto sospetti. Per esempio, di solito non sono domini come Google, Fastweb, Hotmail ecc., ma piuttosto domini composti da lettere a caso.
Purtroppo da qui non possiamo fare nulla nè suggerire ulteriori passi (e come confermato nel post precedente, non essendo Assistenza Clienti noi dai Forum non possiamo vedere nulla), ma consigliamo di provare a ricordare se c'è stato un periodo in cui usavi un account diverso, e che dati potresti aver inserito.