Forum Discussion

flashgold25's avatar
2 years ago
Solved

Blocco account golf clash

Ho un account golf clash nikname(Lillo) mi è stato bannato ingiustamente, account di 5 anni di sacrificio e tantissimi soldi spesi. Non ho avuto una risposta chiara della chiusura definitiva dell'account ma io penso perché sono entrato con un altro dispositivo perché il mio in quel giorno non funziona bene per problemi di connessione e siccome dovevo fare l'apertura del torneo sono entrato con quello di mio fratello, per la Playdemic ho violato il regolamento.

Questa è pura ingiustizia aiutatemi come posso risolvere questo problema, non vorrei iniziare un azione legale ma siccome ho speso in 5 anni più di 2000 euro sono costretto a farlo 

• Ciao @flashgold25!

Possiamo sicuramente capire come tu ti senta, ma ricordiamo che minacce legali o di qualunque altri tipo, non sono consentite sui Fourm, e rischiano di far scattare sanzioni.

Per quanto riguarda il ban, dai Forum di Answers HQ non possiamo intervenire in merito, devi parlare con il supporto del gioco in questione (clicca qui).

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @flashgold25!

Possiamo sicuramente capire come tu ti senta, ma ricordiamo che minacce legali o di qualunque altri tipo, non sono consentite sui Fourm, e rischiano di far scattare sanzioni.

Per quanto riguarda il ban, dai Forum di Answers HQ non possiamo intervenire in merito, devi parlare con il supporto del gioco in questione (clicca qui).

• Ti chiedo scusa, innanzitutto non era una minaccia ma un mio pensiero, forse non hai capito cosa mi è successo altrimenti non davi questa risposta poi l'assistenza mi ha detto di scriverlo sul forum quindi mettetevi d'accordo 

Le auguro una buona giornata 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Se hai contatto l'Assistenza Clienti EA ha senso che ti abbiano detto di scrivere sui Forum, dove raccogliamo eventualmente segnalazioni per giochi di nostra competenza. 

Questo gioco, però, per quanto riguarda ban e sanzioni, fa capo al produttore, di cui ti ho lasciato il link nella replica precedente.

Vogliamo anche rassicurarti che abbiamo perfettamente capito il tuo post, ma se tu avessi ulteriori dubbi a riguardo, chiedi pure senza problemi. 

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,009 PostsLatest Activity: 20 hours ago