Forum Discussion

Phoenixmiky82's avatar
4 years ago
Solved

codice

ciao
vorrei riscattare il mio simcity 4 deluxe edition in versione fisica ma non mi accetta il codice di installazione per averlo in digitale.

Il gioco è chiaramente originale e acquistato ormai molti anni fa solo che il 2°disco dove prosegue l'installazione non me lo carica e volevo avere la versione digitale proprio per questo motivo.

Grazie

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Capisco! Ok, potrebbe essere necessario dare un'occhiata al tuo Account EA, e vedere cosa dicono i nostri Game Advisor in merito.

Li puoi contattare da questo link, e controllare se hanno qualche passo addizionale da fare. Su Answers HQ non abbiamo visibilità sugli account, nè possiamo purtroppo erogare nuovi codici in caso i CD non funzionino o siano danneggiati. 

9 Replies

• No assolutamente ho installato origin proprio per questo motivo... Era un gioco che avevo sullo scaffale e volevo rigiocare ma non mi fa andare avanti l'installazione con il 2 disco.

Sapevo che qui su origin c'era la possibilità di riscsttarlo ma non mi accetta il codice

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Capisco! Ok, potrebbe essere necessario dare un'occhiata al tuo Account EA, e vedere cosa dicono i nostri Game Advisor in merito.

Li puoi contattare da questo link, e controllare se hanno qualche passo addizionale da fare. Su Answers HQ non abbiamo visibilità sugli account, nè possiamo purtroppo erogare nuovi codici in caso i CD non funzionino o siano danneggiati. 

• Grazie ma mi dice che la chat non è al momento disponibile e scrive di contattarli negli orari di ufficio...è 3 giorni che provo ma quali sono gli orari????

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

L'Assistenza Clienti è aperta da Lunedì a Venerdì, per la linea italiana, dalle ore 12.00 alle 21.00!

• Ho chiamato l'assistenza e anche loro non sono riusciti a risolvere...

Purtroppo ho poi acquistato un nuovo gioco ma non su questa piattaforma.

Mi dispiace e grazie del supporto!!! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Nessun problema, dispiace che non ci sia stata la risoluzione positiva che ci auguravamo, ma grazie per il tuo aggiornamento in merito!

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!960 PostsLatest Activity: 11 hours ago