Come segnalare comportamenti scorretti
Salve a tutti.
io sono veramente allibito da quello che mi tocca subire. Sono stato penalizzato per disconnessione dopo aver quittato una rush dove LA MIA, LA MIA, esperienza di gioco è stata ROVINATA da qualcuno che gioca senza passare il pallone.
Non so chi legga della EA, ma non vi vergognate? Oltre ad aver rilasciato un gioco disgustevole, mi venite a bloccare perché esco dalle partite dove gente non gioca con gli altri, facendomi perdere. Ma cosa pretendete che mi frantumi i coglioni pure sulle rush? Ma il gioco voi lo avete mai provato? Ci avete mai giocato??
Fa schifo, FA SCHIFO. Penso sia uno dei peggiori degli ultimi anni VERGOGNATEVI
[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
Ciao Stello0702,
capiamo che alcuni giocatori giocano in maniera scorretta, e certe partite risultano pertanto frustranti da completare.
In questi casi, la cosa migliore che puoi fare, invece di abbandonarle, è segnalare la situazione tramite i canali messi a disposizione in gioco sulla tua piattaforma e tramite il modulo dedicato di segnalazione giocatori qui.
Non è tuttavia possibile evitare le conseguenze dell'abbandono di una partita, incluse eventuali penalizzazioni.
Apprezziamo la tua pazienza in queste circostanze e speriamo che non ti capiti troppo spesso.