Forum Discussion
Buongiorno
Più di qualche mese fa mi sono stati tolti un milione di crediti e non sapendo come contattarvi,ho taciuto..
Durante la mia ultima weekend league invece ho vinto 4 partite,ma subito dopo il fischio d inizio mi ha fatto abbandonare l ultimate team e me le ha date perse
[*] Io ho speso più di 2000 euro e ci sono li estratti conto !!!
[contenuti rimossi dal CM in quanto minacce legali non sono ammesse sui Forum, come da regolamento]
Ciao @AndreaGiadalanz, quando mancano dei contenuti, sarebbe consigliabile seguire con attenzione i passaggi delle nostre guide online (in particolare questa, se si pensa di essere stati hackerati)!
I Forum sono sempre a disposizione, e in caso di dubbi è meglio scrivere qui, anche perchè se il tuo account dovesse essere stato violato, non rimettendolo in sicurezza si lascia di fatto la "porta aperta" per qualunque hacker voglia provare a ripetere l'impresa.
Per le partite perse non possiamo intervenire su quanto rileva il sistema, ma puoi provare a rinforzare la connessione seguendo queste istruzioni, con particolare attenzione al cambio del DNS.
About EA app Discussioni Generali
Recent Discussions
Account EA violato
Solved4 days ago- 5 days ago
- 6 days ago
- 6 days ago