download
Buonasera a tutti, da un periodo a questa parte riscontro un problema di download dei giochi da origin. Il download parte, ma dopo poco tempo si ferma a o byte e non si schioda più da li. Per farlo ripartire devo mettere in pausa e riprendere il download. Ho provato a resettare la rete internet, ho seguito i passaggi per un avvio pulito ma niente, pensando che era un problema del wifi ho tirato un cavo lan fino al pc ma nulla, ho disinstallato e reinstallato origin tipo 10 volte, nulla è cambiato. Ho disinstallato apex (che è cio che mi interessa), per provarlo a reinstallare ma nulla anche in questo caso. Il mio fornitore di internet è Fastweb, nel dubbio li ho contattati ma hanno detto che non dipende da loro. Ho provato a scaricare il gioco con i dati del cellulare ma nulla. Ad oggi non so più che fare, ho provato anche con Ea desktop ma non va manco li. Non so più cosa fare. Cosa mi consigliate di fare? Dagli altri store (Ubisoft, steam ecc..), i giochi si scaricano perfettamente quindi non è un problema del pc. Non ce qualche altra piattaforma da dove scaricare Apex? Grazie per le eventuali risposte.
Ciao @Delu002, abbiamo già una discussione aperta nella sezione legata ad Origin, che tratta la stessa situazione con lo stesso Provider (Fastweb).
Altri giocatori hanno già verificato che utilizzando un'altra connessione riescono a completare i vari download, di conseguenza, possiamo suggerirti di seguire un Avvio Pulito e di verificare con Fastweb le cause di questo problema.