Forum Discussion

Cuzzo86's avatar
2 years ago
Solved

Due account ea collegati allo stesso PSN ID

ciao io ho il seguente problema:

ho creato un nuovo account EA e l'ho collegato al mio vecchio account PSN ( che era già collegato ad un' account EA)  adesso vorrei riutilizzare il mio vecchio account EA per collegarlo ad un nuovo account PSN ma non riesco perchè se vado sul link dal sito EA per collegare l'account PSN mi esce questo messaggio

I tuoi account non possono essere collegati perché il tuo Account EA per ******@gmail.com è stato già collegato all'account PlayStation® Network per cuzzo__86. Un Account EA può essere collegato a un solo account PlayStation® Network durante la sua attività.

inoltre ho il mercato bloccato da web app anche se sulla cronologia dei blocchi non risulta nessuna cronologia.

• Ciao @Cuzzo86, andiamo con un problema per volta.

Per quanto riguarda il PSN ID, sembra che sia rimasto allacciato a un vecchio Account EA.

Se hai cambiato indirizzo email solo da console, ma mai da profile.ea.com, al vecchio Account EA è ancora collegato il tuo PSN ID.

Devi vedere se sia possibile riconquistare accesso a questo account, possibilmente disabilitato, e quindi muovere il PSN ID da lì, se è ciò che vuoi fare.

Per far questo, puoi contattare i nostri operatori da qui.

Seleziona FC 24 o un altro gioco EA in tuo possesso, e poi clicca Mi serve aiuto con il mio PSN ID.

Dovrebbe aprirti o l'email o la chat!

Per il Mercato Trasferimenti, invece, se risulta bloccato da Web e Companion App, ma funziona da console, basta giocare fino a che non avrai raggiunto il privilegio di accesso.

Per tutti i dettagli, leggi con estrema attenzione questa guida, e facci pure sapere se ci siano dubbi a riguardo!

13 Replies

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!961 PostsLatest Activity: 2 hours ago