Forum Discussion

MadJackTV98's avatar
2 years ago

Email Rubata con Account connesso

Ciao a tutti, sto avendo un  problema, praticamente mi è stata rubata l'email con annesso account EA, ho cercato aiuto nell'supporto di Microsoft per risolvere il problema, ma senza nessuna risposta.
Ora vorrei capire se è possibile cambiare l'email? Ovviamente non ho la possiblità di accedere all'email essendo stata rubata, bypassando qualsiasi cosa, compresa la verifica a due fattori.
Sono tre giorni che provo a risolvere questo problema senza successo, devo rassegnarmi? 
Oppure c'è un modo per risolvere?
Ho contattato l'assistenza EA IT e quella US, senza nessuna risposta, anche se affermano che in cinque/dieci minuti si mettevano in contatto, ma nulla.
Qualche consiglio?

In attesa di una vostra risposta

grazie

Jack

9 Replies

• Aggiornamento di oggi:
    Ticket EA chiuso, con la scritta "Risolto", quando non sono nemmeno stato contattato, e il problema persiste.
    Complimenti.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @MadJackTV98, per questo tipo di problemi devi contattare direttamente l'Assistenza Clienti---- scegliere un gioco sul tuo Account EA --- l'opzione per l'account hackerato.

Ti dovrebbe aprire la chat! 

• @EA_Rigel 
    Il Problema è che di 3 ticket, gli hanno chiusi tutti con la scritta "risolto".
    Quando non è stato risolto nulla. E' una settimana che provo a ricevere una risposta dall'assistenza ma niente, ogni singolo ticket viene chiuso.
    Mi basterebbe che cambiassero email all'account. 
    Non si apre nessuna chat, quando ho fatto il primo ticket, mi dava il tempo di attesa stimato, ora invece non mi dice nulla, avendone aperto uno anche adesso. 
    Non so come funzioni essendo la prima volta che chiedo supporto alla EA, ma a me non si apre nessuna chat.
    Ora mi dice che la pratica è "in corso" ma non ho nessuna chat, niente di niente, ho provato anche a cambiare browser ma nulla.
    Ho tolto tutte le estensioni, ho provato con internet explorer,firefox,opera,chrome ecc.. Ma la chat non appare.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Cerca di non aprire ticket a raffica, rischiano solo di rallentare la situazione.

Hai seguito passo, passo quanto suggerito nel post precedente (in caso, allega pure una schermata di ciò che vedi)?

Se sì, vai su ea.com, fai l'accesso, clicca sul tuo profilo, vai su Centro Assistenza e poi su I miei casi.

Prova a riparire da lì uno dei ticket!

• @EA_Rigel 
    Ho aperto un paio di ticket per questo, eviterò di aprirne altri.
    Comunque si ho seguito quello che mi hai detto.
    Ti allego uno screenshoot di dove sono "bloccato"
    Ho provato ad aprirlo in UK, quindi ho scritto in Inglese, magari avevo una risposta.

• MadJackTV98's avatar
    MadJackTV98
    2 years ago

@Saudolacreme
    No, magari.
    Mi sono rassegnato, tanto non aiutano.
    Ho aperto altri due ticket, tutti chiusi con la scritta "risolto".

Ho provato con un altro computer stessa cosa, con svariati browser stesso problema che la chat non appare. 
    Imbarazzante come supporto, devo perdere un account con più di 10 anni, con dentro na marea di giochi, solo perchè hanno un servizio di assistenza pessimo.
    Sul forum ti chiedono di dargli uno screenshot per verificare, e dopo non ti calcolano manco più, una settimana che aspetto ma niente.
    Non ho nemmeno più la possibilità di aprire ticket, è sparito magicamente il tasto "entra in chat".

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

@MadJackTV98, non essendo i forum l'Assistenza Clienti, non abbiamo visibilità su eventuali casi, per cui se facciamo qualche indagine per capire alcune situazioni, ci serve del tempo, come in questo caso.

Ovviamente capiamo che l'attesa non sia il massimo, ma su Answers HQ il contatto uno a uno (e quindi più veloce, come potrebbe essere una chat) non può essere dato, essendo questi forum una community, un gruppo di giocatori che parlano insieme di problematiche comuni o feedback del gioco. 

• @EA_Rigel
    Capisco tutto, che dovete fare le vostre ricerche ecc..
    Ma se l'assistenza non mi da nessun supporto, le chat non si aprono ne nulla, tutti i ticket sono chiusi con la scritta risolto oppure chiuso, cosa dovrei fare?
    Mi fa rodere, che EA non sia in grado di fare un servizio di assistenza che funzioni, non essendo l'unico con questo problema.
    Magari esiste un email per contattare l'assistenza o qualcosa che funzioni?

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,032 PostsLatest Activity: 3 days ago