Forum Discussion

bmwgs's avatar
bmwgs
New Novice
3 months ago
Solved

Ennesima disconnessione

Partita di WL vinta, durante la schermata di uscita disconnessione per “elevato volume di traffico “… partita data persa… possibile che non riuscite almeno a fare ripetere la partita dato che è stata colpa dei vostri server?? Possibile?? Sono anni che va avanti questa storia… basta !!!

• Ciao a tutti, 

i nostri team hanno condiviso una comunicazione su X, riguardo un problema con il completamento degli Obiettivi Eredità che richiedono di Giocare 15 partite e Vincere 15 partite nella WL.

Tutti i giocatori colpiti da questa situazione riceveranno i premi corretti direttamente in gioco nei prossimi giorni.

Grazie per le vostre tempestive segnalazioni!

AGGIORNAMENTO: Le giuste ricompense sono state date ai giocatori impattati dal problema. Grazie della pazienza.
    Comunicazione Ufficiale: https://x.com/EASFCDirect/status/1932223340074459197

16 Replies

• Ciao, prima della WL non ho fatto altre partite. Ho giocato prima lo stesso giorno altre partite di WL, poi ho staccato e ho rigiocato qualche ora dopo, ma non ho mai giocato nelle amichevoli TOTS La Liga (Se è questo che intendi per TOTS La Liga) 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao 0Zord4k0​ ho spostato il tuo messaggio qui, per cortesia dai un'occhiata al mio messaggio precedente e facci sapere se hai giocato tante partite di seguito prima della WL. Magari in TOTS La Liga!
    Potrebbe essere un altro caso di limiti di sicurezza.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao bmwgs​ stiamo ricevendo qualche altra segnalazione al riguardo in questa discussione.
    Hai per caso giocato nella TOTS La Liga prima della WL?
    Potrebbe essere un caso di limiti di sicurezza causati da troppe partite fatte in un breve lasso di tempo.

Facci sapere e sentiti libero di contribuire anche all'altra discussione se vuoi!

• Dopo una partita vinta 8 a 1, finita la partita Mi è saltato fuori errore server, mi ha fatto tornare nel menù principale e mi ha dato la partita come una sconfitta. può capitare, è una rottura quando succede però il problema grosso principale è che non mi conta la partita negli obiettivi tots quindi su l'obiettivo gioca 15 partite su 15 non prosegue si ferma a 14/15, così perdendo il pacchetto 1/5 giocatori tots Liga e la cosa mi scoccia molto. come posso fare per risolvere questa cosa? già contattato il servizio assistenza ma ho paura che non venga risolto entro la giornata, inoltre la partita che non mi è stata data vinta sarebbe quella del 10 e 5 ovvero obiettivo Williams tots, carta succulenta.

• Sono qua per cercare almeno di far arrivare il messaggio all' EA. Stavo giocando una partita di FUT Champions su FC 25 nella quale stavo vincendo per 7 a 2. Segno l' 8 a 2 verso l'85' ed il mio avversario abbandona. Appena dopo il suo abbandono, il gioco torna alla home dicendo che i server sono troppo pieni. Costretto a chiudere e rientrare, il gioco mi segna la partita come abbandonata, non dandomi la vittoria, ma sopratutto non dandomi la partita come giocata, cosa che non mi da più la possibilità di completare la sfida per la quale dovevo giocare tutte e 15 le partite di FUT Champions. Se il problema fosse stata la mia rete ok, ma dato che è stato a causa dei server di gioco e sopratutto DOPO CHE L'AVVERSARIO AVEVA ABBANDONATO non lo accetto. 

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,047 PostsLatest Activity: 13 hours ago