Forum Discussion

Zyxohtt's avatar
3 years ago

Errore nel cambio di nome EA ID

Voglia cambiare il mio ID EA come "Zyxoht" (toglier una lettera "t" al mio attuale) ma ogni volta che provo a cambiarlo un messaggio di errore mi informa che è contenuta una parola o un carattere non valido (cosa palesemente non vera). Esiste una soluzione al problema? Ci terrei ad avere il mio corretto user visto che uso lo stesso su tutte le piattaforme di gaming. magari qualcuno dell'assistenza EA può bypassare il sistema di controllo e cambiarlo manualmente per me?

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @Zyxohtt, se modificare il tuo EA ID da profile.ea.com non funziona, contatta pure la nostra Assistenza Clienti, e chiedi loro se possano modificare manualmente il tuo nome. Se nessun altro utente l'ha già scelto, dovrebbe essere possibile procedere. 

Puoi contattare i nostri operatori seguendo il percorso in questo link.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Salve di nuovo!

Abbiamo notato che il thread è silente da un po', volevamo solo sapere come si fosse poi evoluta la situazione?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Accettiamo la risposta data per dare una migliore visibilità ai passaggi suggeriti, nel caso potessero tornare utili anche ad altri giocatori che si trovassero in una situazione simile.

Siamo sempre qui, in caso di bisogno! 

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,045 PostsLatest Activity: 6 hours ago